Jump to content

La mia A4 by massimiliano80

massimiliano80

Recommended Posts

Mooolto bella Massimiliano, belli i cerchi ed anche lo spoilorone sul tetto. Ottimi i sedili e poi il tettuccio :love:, cosa che manca su parecchie top car qui dentro. Un piccolo consiglio, se già non ce l'hai, una bella pedaliera S4 che non può mai mancare :smile67:

Ora le noti "dolenti". Vedo che non ti sei ancora presentato in sezione "nuovi iscritti" x cui ti invito gentilmente a farlo. Poi elimina anche la firma di tapatalk che altro non fa che appesantire i post. Inoltre aggiorna il tuo profilo. Tutti i link x fare il tutto, li trovi qui sotto. Grazie della collaborazione:smile67:

Please login or register to see this link.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@massimiliano80

vedo che stai usando Tapatalk, quindi presuno che tu non abbia visto i link postati sopra da Marco Driver, dato che da Tapatalk in quel formato non si vedono, quindi ci penso io a rimetterteli, sperando che tu possa seguire il prima possibile il consiglio di Marco Driver, così da regolamentare la tua iscrizione su Audinside:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.