massimiliano80 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Ciao ragazzi! Qualcuno la conosce già e per chi non la conoscesse ve la presento...la mia A4 Please login or register to see this image. Edited September 10, 2016 by JobJob ridotto foto a 400 px. Per vederle in grande cliccateci sopra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Mooolto bella Massimiliano, belli i cerchi ed anche lo spoilorone sul tetto. Ottimi i sedili e poi il tettuccio , cosa che manca su parecchie top car qui dentro. Un piccolo consiglio, se già non ce l'hai, una bella pedaliera S4 che non può mai mancare Ora le noti "dolenti". Vedo che non ti sei ancora presentato in sezione "nuovi iscritti" x cui ti invito gentilmente a farlo. Poi elimina anche la firma di tapatalk che altro non fa che appesantire i post. Inoltre aggiorna il tuo profilo. Tutti i link x fare il tutto, li trovi qui sotto. Grazie della collaborazione Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Ben arrivato Massimiliano.. Hai trovato la giusta retta!! [emoji23][emoji23][emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 @massimiliano80 vedo che stai usando Tapatalk, quindi presuno che tu non abbia visto i link postati sopra da Marco Driver, dato che da Tapatalk in quel formato non si vedono, quindi ci penso io a rimetterteli, sperando che tu possa seguire il prima possibile il consiglio di Marco Driver, così da regolamentare la tua iscrizione su Audinside: Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Finalmente ti sei deciso di farcela vedere ora regolarizza la tua presentazione come ti avevo gia' scritto il 19 dicembre scorso Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimiliano80 Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 (edited) Meglio tardi che mai...è per me un onore far parte di questo forum! Edited September 10, 2016 by Marcodriver eliminata firma tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 10, 2016 Grande Massi.... sempre uno spettacolo la tua A4... Senti, andando O.T., anche quest'anno Misano??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimiliano80 Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 Ciao Marco! Purtroppo quest'anno niente moto gp...la settimana scorsa ero a Venezia per una breve vacanza Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Gentilmente @massimiliano80 rimuovi la firma di tapatalk E aggiorna il tuo profilo, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 11, 2016 Super Mod Share Posted September 11, 2016 Bella Massi...gran topa la tua car, poi dal vivo lo è ancor di più!!! LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts