Jump to content

Consiglio su multimedia/navigatore android

mac73

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire l'autoradio (tipo base senza navigatore e bluetooth) della mia TT TDI 2011, con un modello che abbia il sistema operativo android. Mi interessa soprattutto la connettività con lo smartphone (soprattutto come vivavoce, importante quindi che si riesca a parlare bene, ma anche la possibilità di visualizzare le notifiche a video, lo schermo dello smartphone tramirte wifi mirroring), il navigatore e la possibilità di montare una telecamera posteriore.

Ho dato uno sguardo su internet e ce ne sono di tanti tipi, tutti con le caratteristiche che cerco, soprattutto su un noto sito cinese. Chiedevo se avete esperianza in merito, che modello consigliate e quale venditore, anche italiano.

Grazie.

Quale navigatore vorresti montare? Se installi un basic o un high (penso siano gli stessi degli altri modelli Audi), puoi montare tranquillamente una retrocamera dal famoso sito cinese, viceversa se monti un navi plus sei costretto a montare la retrocamera originale

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Allora @mac73 se vuoi una cosa che non ti dia nessun problema pero' devi rinunciare al mirroring con il cell e alla versatilita' vai sull'originale tipo

Please login or register to see this link.

il sistema "cinese" tipo

ha una miriade di cose allettanti e che fanno gola ma ha i soi pregi e difetti di solito pecca in fluidita' e in qualche imperfezione software (rallentamenti bug ecc ecc) come prezzo tra l'originale e questi "cinesi" non c'è molta differenza li e da valutare bene che uso che vuoi farne se sei uno smanettone lascia perdere l'originale se sei perfettino vai di originale.

• Mi Piace 1

Diciamo che mi piace smanettare con i cellulari perciò sarei orientato su un sistema più "accessoriato".

Stavo dando un occhiata su questo:

sia per l'affidabilità del sito in caso di problemi con la garanzia, sia perchè è gia dotato di telecamera psotariore e quindi sicuramente (spero) compatibile con l'autoradio. Inoltre è dotato di microfono esterno che non fa mai male. Che dite?

Tra i componenti è anche dotato di canbus box, devo poi aggiungere qualche altro componente per avere attivi i comandi al volante?

Grazie

Edited by mac73

Non e male ma non è specificato bene le caratteristiche come piace a me hai qualche link ?

In teoria questo articolo hai gia tutto in dotazione sia per collegarlo che per interfacciarsi con l'auto personalmente la retrocamera appiccicata alla targa non mi piace opterei per un'altro sistema o integrata sulla luce targa oppure sistemata in qualche altro sistema

• Mi Piace 1

Le caratteristiche ci sono, certo sono tradotte con google, ma bene o male si capiscono:

Basato sull'ultima versione 5.1.1 di Android powered by Rockchip RK3188 Cortex A9 ad alte prestazioni Quad Core 1.6GHz CPU 3188

Applicabilitš€: universale doppio DIN autoradio touch screen da 7 pollici 1024 x 600. Compatibile con abbondante di veicoli sul mercato. Per risparmiare tempo prezioso. Oppure si puš° anche visitare il nostro team di vendita per posta elettronica al applicabitšŠ.

GARANZIA: 12 mesi di garanzia per problema di qualitš€. Sentitevi liberi di parlare con il nostro team di vendita. Immagine o guida video per aiutare ad accelerare il processo di problemi post-vendita. 8GB dono gratuito con i dati cartografici. consegna veloce da giorni lavorativi DHL / UPS / TNT 3-7. O FBA.

Built-in di navigazione GPS; Bulit-in Bluetooth per le mani libere e telefono riproduzione di musica; Supporto OBD2, telecamera per la retromarcia AV-IN, registratore video digitale, Steeing Wheel Control; Built-in Wi-Fi, 3G e hotspot

touch screen DVD NO; Supporto iphone 4s 5 5s 5c 6 Airplay, collegamento telefono Android a specchio; 30 stazioni radio analogiche AM / FM RDS; supporto per iPhone ingresso audio, riprodurre musica o video tramite scheda SD o USB; Supporta Dual Zone; Supporto video 1080p e 3D giochi; supporto subwoofer e EQ

Per la telecamera, in alternativa al portatarga c'è questo

oppure questo

Ma poi secondo te devono essere fatti dei buchi per montarli?

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

@mac73 non quotare il messaggio sopra il tuo e contro il regolamento grazie

Ritornando al discorso caratteristiche le avevo gia' viste ma la cosa che a me interessa di piu' che non c'è scritta sarebbe la quantita' di RAM istallata in teoria dovrebbe avere 1 GB di ram (almeno spero) perchè se no sarebbe troppo lento da usare magari io chiederei info prima di comprare :winkblink:

Per la retrocam io intendevo una cosa di questo genere

Retrocam per TT che va inserita nella plafoniera luci

Oppure questa universale logicamente devi trovare o fare un foro per entrare in auto

Oppure questa molto compatta io l'ho messa sulla Fiat 500 e vabene anche se la vuoi mettere anteriormente visto che si puo' invertire l'immagine

• Mi Piace 1

Grazie per l'informazione sulla telecamera, non sapevo che ci fosse compatibile direttamente con le luci targa. Alla fine ho acquistato l'autoradio senza retrocamera qui (ho verificato che ha 1 giga di ram):

e la telecamera posteriore qui:

Per il momento ti ringrazio per le info e la pazienza. Appena arrivano i prodotti vi aggiorno.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.