Jump to content

info retrofit hi fi aftermarket

Bagigio

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cerco info riguardo un aggiornamento da fare per migliorare la qualità audio del mio 3g basic .

Cerco info del tipo: io ho fatto questo tipo di modifica e ora suona mglio

cerco info in modo da non dover cambiare coni a caso , ma andare a colpo sicuro su un impianto che già suona decentemente.

Io per ora ho aggiunto dei tweeters B&O sui triangolini delle portiere con i loro condensatori  che fungono da filtro + subwoofer  Pioneer installato nel vano bagagliaio sinistro della mia B8 facelift.

Non vorrei cambiare in toto il 3g basic per rimanere su costi contenuti

Grazie delle info e dei consigli

secondo me, meglio del B&O si può fare ma il problema è il sub e l'ampli dove metterli.

So che qualcuno ha aggiunto il sub modello cassetta della frutta nel baule, ma rompe le scatole....sarebbe ottimo poter usare un'altro amplificatore al posto di quello di serie B&O che costa anche una fucilata ed è introvabile.

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

eccomi buonasera,

allora io ho fatto scelte alternative perchè miravo alla qualità del suono lasciando la sorgente originale che non è un granchè, qualità che a mio personale avviso Audi sound system, B&O non  riescono a darti per ovvi motivi (basta guardare un magnete dei diffusori in questione) ......  si suonano discretamente ma finisce li.

E' vero  se vuoi un sub che sia sub bisogna mettere una piccola cassa , io per esempio ne ho messa una da 21lt. che non è per niente ingombrante per il resto ho cambiato casse, insonorizzato sportelli ed aggiunto un ampli + processore il tutto infilato nella tasca posteriore sx facendo logicamente degli aggiustamenti.

Per dettagli magari ti rispondo nel messaggio anche perchè non sò se si possono fare nomi di marche, altrimenti possiamo anche approfondire qui il discorso per favorire anche gli altri utenti della comunity.

Edited by nik
  • Mi Piace 1

Per migliorare la qualità audio all'interno delle nostre auto rimanendo su costi contenuti il mio consiglio e fare l'upgrade a step.

Per prima cosa cambiare i diffusori ... solo allora sarà un altra musica !!! :563773feb9ff3_smileblu(1)::563774014b4dc_smileblu(9): Poi pian piano il resto.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.