Dani89 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Piacere, mi chiamo Danilo posseggo una bella 8p 140hp quattro sline del 2007 piuttosto accessoriata [emoji16] Faccio spesso installazioni e con il tempo prendo informazioni in merito a questa auto, spero di renderla full e anche di piu[emoji12] Utente/Nick Name - Dany89 Nome - Danilo Età - 27 Regione - Sicilia Provincia - Siracusa! Auto/Modello - Audi A3 8P Sline Quattro 2007 140hp Anno di produzione - 2007 Accessori - xeno - Sline interno esterno - Cruise - Comandi al volante e volante funzionanti su Tts 2016 - 193g navi - Sedili in pelle sline full elettrici audi A5 - Pack luci - Bluetooth - Allestimenti completo originale esterno S3 2008 - Caricatore cd - Drl e ogni singola lucetta sono a Led - È una marea di modifiche che neanche ricordo più [emoji16] Come hai conosciuto Audinside - Un pazzo la pubblicizzava in un altro forum ed è stato Bannato [emoji23][emoji23] Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si / No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si / No Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 12, 2016 Super Mod Share Posted September 12, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Danilo... Per la presentazione corretta compila il format che ti ho inserito nel tuo mex al posto delle xxxxxxxxxx LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 Quale mex? Forse nella mail dove parla di fare un profilo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 12, 2016 Super Mod Share Posted September 12, 2016 Esatto e, oltra a quello, di compilare il format, dai un'occhiata ora nel tuo primo messaggio di questo 3D Ricorda anche di eliminare la firma da tapatalk dalle impostazioni dell'applicazione perché non è consentita visto che non serva a niente LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 12, 2016 Wow Danilo... che bomba la tua 8P.... Ma quello con il TT e @armran?? Ben arrivato su Audinside...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani89 Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 Si è lui, appena trovo il tempo leggo anche le direttive del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Danilo ben arrivato su Audinside ho mezza idea di chi è il pazzo che publicizzava su altro forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Mi sembra pure a me di conoscerlo, di vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Please login or register to see this quote. ma soprattutto: Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si o No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si o No dai che così completiamo la tua presentazione 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts