martinxu85 Posted September 11, 2016 Share Posted September 11, 2016 Utente/Nick Name - martinxu85 Nome - martin Età - 30 Regione - Piemonte Provincia - Novara Auto/Modello - Q5 3.0tdi Anno di produzione - 2010 Accessori - il neccessario Come hai conosciuto Audinside - altri forum Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Benvenuto Martin e buona continuazione vieni in sezioni Q5 a farci vedere l'auto poi vedrai che come accessori non ti basta piu' il necessario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 12, 2016 Ben arrivato Martin.... un altro piemontese.... il gruppo si allarga..... Tanta roba il tuo "tre punto zero"..... Buon Audinside anche a te..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Benvenuto Martin, presentaci il bestione in sezione Q5 che siamo dei curiosoni qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
martinxu85 Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. grazie, è la mia prima audi, dopo una vita solo BMW @Marcodriver grazie, appena riesco faccio un paio di foto. Edited September 12, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Decisamente curiosoni! Non ti dimenticare di qualche foto anche degli interni! Vedrai che qui deventerà necessario anche il superfluo! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
martinxu85 Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 Please login or register to see this quote. Sono qui proprio per chiedere dei consigli per migliorarla, il "necessario" ha proprio poco poco. Ho appena dato via serie 3, ero indeciso se prendere una Q5 o XC60, poi ho deciso sulla Q5, ma il venditore amico mi ha consigliato di aspettare il modello nuovo anno prossimo, e mi ha proposto una usata per un paio di anni, ha gli interni in tessuto, 3.0tdi con circa 130.000km tutti tagliandi eseguiti da loro, con navi, cambio automatico, sensori ecc.. Peccato che non ha gli interni in pelle e ha i cerchi da 17 che sulla q5 è una pena.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Attendiamo una bella descrizione in sezione Q5 e vedrai che alcune cose le risolvi abbastanza facilmente. (Qui c'è gente che il Q5 la rivoltato sotto sopra quindi....) Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 13, 2016 Super Mod Share Posted September 13, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Martin LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
l3l3b055 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Benvenuto!!! ....my A4 Avant... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts