Jump to content

19 can gateway

bubbu8101

Recommended Posts

Ecco... Visto che sono in vista scimmiettine, ma ine ine ine... L'attuale gateway che ho sulla macchina é con il seguente codice: SW 8T0907468 T ; HW 8T0907468 K.

DOMANDA 1: quante cose si possono fare con questa centralina oltre a quello che già gestisce (cruise control e start/stop)?

DOMANDA 2: Se volessi scimmiottare ACC, lane, abbaglianti, portellone e chi più ne ha più ne metta, quale codice giusto per questa centralina?

???

Edited by bubbu8101

in effetti forse qualcuno a quest'ora è a letto :laughing:

Ma vediamo se interviene qualche Boss comunque se devi cambiarla la prendi come la mia e non hai problemi l'ha uguale anche marcodriver e lui ha montato praticamente tutto su quella gateway :winkblink:

• Mi Piace 1

Prendi quella che ha Ste e vai sul sicuro! :smile1::smile3:

Ricordati solo che per il portellone elettrico non devi guardare la 19 ma la 46 (che nel 99% dei casi è da sostituire) :thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Se fosse facelift saprei dirmi esattame i codici ma nella pre lift non li conosco. Se però è nata senza sistemi di sicurezza ( come la mia ) sicuramente ha la gateway non estesa e devi cambiarla per ACC e abba automatici 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.