DavideBFC Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 (edited) Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono della provincia di Milano, al momento non ho un'audi in mio possesso ma sto valutando l'acquisto di una A5. Spero di essere accettato lo stesso in quanto possessore di una Giulietta Presentazione: Utente/Nick Name - Davide85 Nome - Davide Età - 31 Regione - Lombardia Provincia - Milano Auto/Modello - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 170cv TCT Anno di produzione - 2012 Accessori - Pack sportivo, cerchi da 18", impianto frenante maggiorato Brembo Come hai conosciuto Audinside - Tramite un utente presente nel forum Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited September 13, 2016 by DavideBFC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 12, 2016 Benvenuto Davide,ottima macchina la Giulietta Naturalmente l'A5 è un altro pianeta,chiedi pure tutto quello che vuoi,qui troverai ogni tipo di informazioni che può servirti x fare un buon acquisto,quindi.....in bocca al lupo x la ricerca. P.S. ti inserisco il form corretto di presentazione,ti basterà sostituire le X...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 12, 2016 Ben arrivato Davide.... Qui sono tutti accetti, non guardiamo il marchio... ma la persona che e ben piu importante di tutto il resto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Ciao @Davide85 e benvenuto su Audinside. Come suggerito completa la tua presentazione, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Benvenuto Davide non preoccuparti qui accettiamo tutti se vuoi faci vedere la tua Giulietta puoi aprire una discussione in Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 13, 2016 Super Mod Share Posted September 13, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Davide [emoji106][emoji111]️[emoji123] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted September 13, 2016 Admin Share Posted September 13, 2016 Ciao @DavideBFC...benvenuto. Ora aspettiamo il tuo supporto in area detailing, magari con qualche consiglio "utile" Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBFC Posted September 13, 2016 Author Share Posted September 13, 2016 Certo, cercherò di essere il più presente possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 13, 2016 Share Posted September 13, 2016 Bene, contento di fare la tua conoscenza, anche se solo virtuale. Ben arrivato su questi lidi ... da oggi sei un Audinsider ... anche se porti un a Giullietta ... si scherza ovviamente. Buona continuazione Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Da Davide a Davide...Benvenuto!!! [emoji4][emoji4][emoji4] @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts