Jump to content

Spia lampeggiante "spirale" gialla

REIS

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Ieri mentre procedevo a bassa velocità mi si è accesa la suddetta spia lampeggiando.

Sono riuscito a rientrare a casa anche se la potenza del motore era praticamente tagliata.

La turbina non entrava accelerando.

Ho letto che si tratta di malfunzionamento gestione elettronica motore.

Non ho avuto tempo e modo per fare una scansione, ma dal sintomo secondo voi cosa potrebbe essere?

Ovvio che devo portarla in officina.

Boh sono un po' preoccupato.

Voi che mi dite? Avete consigli o dritte in merito?

Vi ringrazio.

Chiedo scusa se ci sono già 3D aperti con questa problematica ma non ne ho trovati con la ricerca.

Aspetto vostri consigli.

Grazie

Ciao...a me è successa la stessa cosa un anno fa, al raduno di Moniga ... portata in Audi mi hanno diagnosticato sostituzione delle 6 candelette, sensore e gruppo farfallato ...ho comprato tutto da me ed ho fatto montare a loro.

All'epoca non avevo ancora il vag quindi non so dirti con certezza che errori ci fossero...sicuro quelli delle candelette.

Se hai il vag o qualcuno vicino a te che ce l'ha fai una scansione e postala :smile67:

Grazie Fotoangel.

Ma nel tuo caso se posso...che spesa hai affrontato?

Ho letto anche di Fap o valvola Egr...potrebbe essere?

Si ho il Vag, ma purtroppo non ho avuto il tempo per fare una scansione, ho dovuto prendere la macchina di mia moglie ed andare via.

Se è il filtro non si taglia la potenza al motore. Direi di più o valvola egr oppure corpo farfallato.

Ricordo però che la soia cabdelette ormai è considerata una spia avaria generica dalle case costruttrici e quindi può anche essere un altro il problema!

Solo una diagnosi dirà la verità!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Super Mod

Capitato anche a mè, solo che, oltra alla spia delle candelette mi si è accesa quella motore...tentato lo "spurgo" in 4 marcia a 2.000 e rotti giri per 10 minuti ma nada, andata in protezione...in Audi rigenerazione forzata e sostituzione sensore che sta sul FAP...spesa sui 3-400€

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.