jhonnyci Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - jhonnyci Nome - Jhonny Età - 37 Regione - marche Provincia - FM Auto/Modello - audi A5 3.0 spb 204cv multitronic Anno di produzione - 2012 (restyling) Accessori - sline in & out,afs, bi-xeno, active line & side assist, sistema park plus senza retrocamera, cruise adattativo, cerchi da 19 Come hai conosciuto Audinside - ricerca su internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited October 7, 2016 by jhonnyci 2 Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 15, 2016 Super Mod Share Posted September 15, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Jhonny LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 grazie mille.... come si fà per caricare qualche foto?? Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 15, 2016 Super Mod Share Posted September 15, 2016 Ciao, ecco quà, in questo 3D è spiegato tutto... Se vuoi farci conoscere la tua belva non farlo quì (visto che è la sezione dedicata alle sole presentazioni) bensì in sezione A5 dove puoi aprire un bel topic e presentarci la tua car con descrizione e foto 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Sezione Tutorial trovi tutte le info che ti sevono. Per presentare la tua Car, apri un tuo Thread in sezione A5 così c'è la presenti per bene. Benvenuto su Audinside Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Benvenuto Jhonny e buona permanenza Dalla descrizione hai una bella bestia mi fa strano che sul 3.0 montano il multitronic e son curioso di sapere cosè il dynamic pack dal nome presumo che hai il tasto ADS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 (edited) Si.. c'è il tasto ADS... Please login or register to see this spoiler. Scusa il copia incolla... ma cosi ho fatto prima p.s. a dire il vero non mi è ancora chiara la parte della regolazione degli ammo, in quanto nella modalità INDIVIDUAL mi è permesso regolare soltanto il motore, lo sterzo e l'ACC... Penso che gli ammortizzatori vengano regolati in base al programma scelto in automatico... ma non ne sono pienamente sicuro in quanto ho l'auto soltanto dal 30/7 di quest'anno... Edited September 15, 2016 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Benvenuto tra noi!!!!! 1 @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 @jhonnyci se hai gli ammortizzatori dinamici vuol dire che hai i magnetic ride tanta roba Se guardi su questa discussione (sotto) nella parte Accessori di serie trovi come leggere codici degli accessori che sono istallati nell'auto e c'è il link per codificarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 15, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 15, 2016 Benvenuto su Audinside Johnny. Dubito che ci siano gli MR se su individual non vengono citati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts