jhonnyci Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 (edited) Ciao, eccovi alcune foto della mia A5 3.0 tdi multitronic Please login or register to see this image. : LISTA UP EFFETTUATI -Anelli neri griglia frontale e pellicole scure vetri anteriori, -High beam e camere anteriore e posteriore con linee guida, -Luci interne ed esterne a led ( agginto ciò che non lo era: fendinebbia, frecce e retromarcia ), -Assetto B12 (eilback+bilstein) e barra antirollio S5, - Pedaliera S5, -Posacenere audi, -Comando supporto lombare cromato, -Tappeto bagagliaio in gomma, -MMI plus proveniente da una RS5 ( vedi tastiera cromata) -Splash personalizzato, -Bang&olufsen, con l'upgrade dei medi HL70 , dei woofer audison AP8 e AP6,5 e del subwoofer con CIARE CS160 -Radio dab, -Butile in tutte le portiere e nel bagagliaio/passaruota anteriori e posteriori, montanti centrali e seduta posteriore -E con grande soddisfazione memory per il sedile guidatore !!!!! -Guarnizioni A7 tra sportelli anteriori e posteriori ( special thanks a @speedy7 che mi ha fatto notare il particolare) -Impianto frenante maggiorato con dischi forati e baffati da 356 mm ebc turbo, pinze akebono 6 pot di preveninza s4/s5/sq5 ultima serie ad esempio s4 b9 ecc. con tubi in treccia metallica avanti e dietro -Per l'impianto di allarme originale un ringraziamento speciale và @jalle1978 -Completato l'impianto frenante al posteriore con dischi 330 mm ventilati e relativa pinza proveniente da un S4 2016 -Installazione serratura sul cassettino porta oggetti e bocchetta refrigerante -Bulloni antifurto ruote originali (ancora una volta grazie a @giggioaudi) -Telecamere a 360 gradi (4 camere fish eye) con funzione di registrazione su USB -Barra duomi omp ma-1910 -Barre antirollio eibach con boccole in poliuretano per il fissaggio al telaio -Spruzzini lavavetri riscaldati con spruzzo a ventaglio -Cerchi MAI 24H flow forged 9x19 et 21, più leggeri di 2,9 kg a cerchio rispetto ai rotor e più resistenti 800 kg vs 630 kg -Volante TT 8s con airbag in pelle bistadio -Sedili S5 exclusive soul/mondsilber -Sedili full pelle riscaldati, elettrici e memory a seguito del montaggio degli interni S5 exclusive -Pomello cambio S5 con cuciture rosse -Hill hold grazie a @jalle1978 -Boccole biellette barre antirollio anteriore e posteriori in poli uretano (power flex) -Filtro aria Ramair -Intercooler maggiorato Wagner -Turbo gtb 2260 vzk (stock 2056 vzk) -Cp4 maggiorata con componenti ultima revisione bosch LISTA OPTIONAL PRESENTI ALL'ACQUISTO: -Sline in&out con interni pelle/tessuto e sedili anteriori completamente elettrici e volante piatto, -Bixeno con afs, -MMI basic, -Audi sound system, -Cerchi rotor da 19, -Lane assist, -Side assist, -Cruise adattativo, -Start&stop Clima trizona, -Cambio multitronic, -key less, -Vetri posteriori e lunotto neri... -Iso fix e disattivazione airbag passeggero -Sensori luce pioggia -Vernice metallizzata -Presa corrente a 220 volt Ciò che non c'è è perchè non mi intesessa... tipo il webasto... oppure perchè mi sono finito i soldi .... il tettino sarebbe fantastico ma non facilmente retrofittabile invece la TV mi stà arrapando.... P.s. Per molti degli up effettuati un ringraziamento speciale và @GiggioAudi per il suo aiuto e la sua disponibiltà... P.p.s. la manutenzione puntuale e sempre eseguita presso concessionarie ufficiali Audi Edited February 11, 2020 by jhonnyci 7 Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Bella!! Complimenti!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Molto bella la tua A5, però preferiremo vedere le foto direttamente senza passare x G drive. Così la presentazione della car rischia di "scomparire" se non si vedono le foto. Abituati un pò a farlo, non è scomodo, vedrai che appena ci prendi la mano sarà molto più semplice 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Bella e bene accessoriata ACC Keyless vetri scuri sulle portiere anteriori manca solo qualche ritocchino Ho visto che sei amante del nero pero' la pedaliera S5 ci starebbe molto bene poi con una macchina così ci vorrebbe anche un bel MMI 3G Plus con SIM Aggiunto alla lista PS: per le foto non devono essere per forza su TinyPic ma vabene qualsiasi Hosting di immagini 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Prima della pedaliera sulla lista della spesa ci sarebbe una bella mappa, ma la cosa la devo ragionare bene per via del multitronic..... Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 15, 2016 Super Mod Share Posted September 15, 2016 Balla Jhonny, superbamente stupenda LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 @jhonnyci cavolo 26,43 € ti puoi anche sbilanciare prima della mappa Please login or register to see this link. Per la mappa abbiamo alcuni utenti che hanno fatto quella ABT e si son trovati molto bene vero @JobJob Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Please login or register to see this quote. Si in effetti gran bella A5! . Sarebbe più visible con le foto sul post. Ma se tu fai copia della foto sul G drive e incolla sul post, non dovrebbe essere automatico? Così almeno puoi scegliere le foto da farci vedere! comunque il nero è un gran colore! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 (edited) Ho provato ad incollare il link delle foto su drive in inserisci immagine da URL ma niente... penso che l'unico modo per inserire le foto sia via hosting.... Edited September 15, 2016 by jhonnyci Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Please login or register to see this quote. si la spesa non è alta.... poi sicuramente c'è la spedizione e la dogana poiche il prezzo ho visto che in $ ...... riguardo alla mappa ABT penso che sia molto valida poichè gli incrementi di coppia sono contenuti in ottica multitronic... unico neo il prezzo non proprio contenuto.. Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts