Jump to content

Audinsider Milanese - Turbox

Turbox
 Share

Recommended Posts

Presentazione:

• Utente/Nick Name - Turbox
  • Nome - Luciano
  • Età - 50
  • Regione - Lombradia
  • Provincia - Milano
  • Auto/Modello - Q5 3.0 TDI Sline from UK
  • Anno di produzione - 2011
  • Accessori - Manca solo il riscaldamento autonomo
  • Come hai conosciuto Audinside - Amici
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  si
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  si

Buongiorno a tutti gli Audinsider,

Mi chiamo Luciano e vivo e lavoro da sempre a Milano.

Dal 1999 ho sempre avuto Audi in garage.

Sono partito con una A4 2.5 TDI per poi passare nel 2006 ad una più performante S4 4.2 V8, un mostro sia per prestazioni che per consumi!

Nel 2011 ho deciso di acquistare una Q5 e, dopo vari preventivi folli presentati da concessionari ufficiali italiani, mi sono rivolto ad una concessionaria inglese che mi ha permesso di concludere l'acquisto di un'auto full optional ad un prezzo che in Italia mi avrebbe permesso di comprarmene una usata!

Mi considero un grande appassionato di motori e tecnologia, da sempre in possesso di un VCDS originale con cui ho iniziato e portato a termine con successo alcuni retrofit.

Credo che questo nuovo portale diventerà presto un punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio, ed in modo particolare per tutti quelli che vorranno avvicinarsi al mondo dei retrofit.

Ringrazio tutto lo staff di Audinside per avermi permesso di far parte di questa nuova e promettente realtà.

Luciano

• Admin

Ciao Luciano,

Benvenuto e ben ritrovato.

Bellissma presentazione che rispecchia fedelmente la bella persona che sei e grande appassionato del marchio Audi.

Siamo tutti convinti che il valore aggiunto che porterai in questa comunità a livello umano, non sarà meno della tua preziosa preparazione tecnica.

Siamo un ottimo team, coeso e sincero, ed affronteremo le emozionanti sfide che questa nuova realtà ci regalerà, tutti assieme;

Voglio sperare che molti utenti seguano il tuo esempio e che presto possano diventare anche loro ... veri ... AUDINSIDER

Grazie ancora Luciano, per essere qui con noi.

Designer :563773ff1bf8b_smileblu(2):

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Super Mod

Weila Luciano....

quando vedo il tuo nick mi viene in mente la descrizione che Christian mi ha fatto la prima volta che ti ha incontrato.... 

Ore 01.00 di notte... in retromarcia a chiodo nella sua via... svegliando tutto il vicinato... :5637740b19d0a_smileblu(29)::5637740b19d0a_smileblu(29):

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...