xxvanny83xx Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Ragazzi...un aiuto x cortesia..... ho un problemino con il bluethoot veicolare....ovvero.... quando ricevo una chiamata lo squillo (suoneria) della macchina non e' sempre pulito..... a volte e' distorto....o a volte non si sente neanche me ne accorgo dal display della macchina..... ma da cosa puo' essere dipeso questo problema? Ho provato a disassociare e riassociare il cellulare ma non e' cambiato nulla..... a qualcuno di voi e' capitato???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 99% dei casi dipende dal cellulare (linea telefonica scadente e la gestione del BT intreno del cellulare) a me è capitato oltre che allo squillo non pulito pure la chiamata sentivo storpiato chiusa la chiamata e richiamato poi andava tutto regolare Giovanni sposto la discussione in MMI Infotainment visto che il BT viene gestito da MMI Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxvanny83xx Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 Eppure non ho un cellulare scadente..... ho un huawei mate 7 con linea vodafone..... l'audi mi disse di disassociare e riassociare il telefono con la macchina che forse si sarebbe risolto....ma realmente non e' cambiato nulla..... Tu cmq peppe come hai risolto questa problematica??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bersan Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 Installate la versione 3.32.3 del software bluetooth è quello che funziona meglio anche io avevo problemi (avevo la 3.70.1) se interessati vi linko i file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts