salvo nebbia Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 (edited) Buona sera a tutti gli amici di Audinside,mi sono iscritto da poco nel sito,e spero che questo sia il luogo giusto per apporre la mia presentazione,sono un ex Alfista,dal 1993 al luglio scorso,mese in cui ho finalmente avuto la possibilita' di diventare un Audista...avendo comprato una Audi A4 Avant del 2010,attendo che qualcuno mi dica se sto' facendo bene o mi dia indicazioni in merito,buona serata!!! Presentazione: Utente/Nick Name - salvo nebbia Nome -salvatore Età - 55 Regione - lombardia Provincia - monza-brianza Auto/Modello - audi a4 avant Anno di produzione - 2010 Accessori - cerchi da 18,mmi 3g,cromature argento Come hai conosciuto Audinside - consigliato da un amico Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - / SI Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - / SI Edited September 21, 2016 by salvo nebbia inserito format presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Benvenuto Salvatore @salvo nebbia. Nel tuo primo post ti ho inserito il form x la tua corretta presentazione. Cancella le "X" e metti i tuoi dati, grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 18, 2016 Ben arrivato Salvatore... Curiosita.... da che Alfa ne arrivi?? Mi sa che come motore rimarrai un po "deluso" della tua Audi, ma sicuramente sarai "ammaliato" dai suoi interni/confort.... Buon Audinside.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo nebbia Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 Please login or register to see this quote. Ultima alfa 166 2.4 jtd 175 cv,alfa 166 2.0 tb 205 cv,alfa 164 2.0 turbo 6 cilindri,alfa164 2.0 turbo 175 cv 4 cilindri,le ho messo in ordine inverso dall'ultima alla prima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 19, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 19, 2016 .... azz... che motorizzazioni... L' Audi che hai preso che motorizzazione è??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo nebbia Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 2.0 143 cv cambio manuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolac Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Benarrivato!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Benvenuto! Ma toglimi una curiosità; ok che non hai letto il regolamento, ma almeno potevi accettarlo no? Scherzi a parte, come ti trovi con "soli" (intendo dopo le auto che hai avuto)? Forse con i pesi in gioco è ancora più scattante la A4? 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Salvo, perdonami, ma devi dichiarare di aver letto e accettato il regolamento. Tu invece hai scritto così Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - / No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - / No Se lo hai letto e lo accetti, ed è condizione necessaria x proseguire, devi mettere Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Benvenuto Salvo e buona permanenza dalle precedenti motorizzazioni sarai un po' deluso dell'A4 ma basta dargli un po' di vitamine tanto con il cambio manuale non hai problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts