a4avaanti Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Presentazione: Utente/Nick Name - a4avaanti Nome - Vincenzo Età - 34 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - Audi A4 avant 2.0 tdi 143 cv Anno di produzione - 2011 Accessori - Acc-Pacchetto luci-sensori parcheggio anteriori e posteriori-specchietti regolabili richiudibili elettricamente e riscaldabili-sensore pioggia-tettuccio apribile-ads-sedili riscaldabili-tendine parasole ai finestrini--dispositivo di traino-xenon plus-lavafari-mmi basic plus-interfaccia bluetooth-adaptive light-start&stop con dispositivo di recupero Come hai conosciuto Audinside - Tramite amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Benvenuto Vincenzo e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted September 20, 2016 Author Share Posted September 20, 2016 Grazie Stefano. Ci conosciamo già e ci siamo visti da Marco con il key less. Grazie a tutti voi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Benvenuto Vincenzo, new Audinsider Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 20, 2016 Super Mod Share Posted September 20, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Vincenzo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
l3l3b055 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Benvenuto!!! ....my A4 Avant... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Benvenuto Vincenzo e buon forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 20, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 20, 2016 Ben arrivato Vincenzo.... Vedo che è già ben accessoriata la tua b8.... tutti di serie?? buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 Ciao Ragazzi,grazie a tutti. Con alcuni ci conosciamo già da altro forum.Alcuni accessori li ho fatti io grazie a voi e al vostro aiuto tipo retrocamera e camera anteriore, acc, specchietti ad, coming home eccc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 21, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 21, 2016 Benvenuto Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts