FILIPPOSS Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Ciao, allego la registrazione dove si sente l'inserimento e il disinserimento del freno di stazionamento, le vostre fanno le stesso rumore? Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Ciao, la macchina è tedesca?Anche la mia fa questo rumore e la risposta che mi ha dato Audi è che con il sale della strade, si secca il pistone dei freni e quindi fa rumore...se è molto rovinato ingrassarlo non ridolve e va sostituito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Anche la mia lo fa ma non è normale questa cosa io lo davo per scontato anche la mia e tedesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 20, 2016 Super Mod Share Posted September 20, 2016 Idem anche la mia...il responso del mio meccanico è stato: pasticche posteriori usurate...infatti cambiandole il "fiuuu" è diminuito parecchio, certo si sente comunque ma mooooolto meno 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted September 20, 2016 Author Share Posted September 20, 2016 Ragazzi, la mia è stata in Germania solo quando l'hanno assemblata e le pastiglie non sono usurate, eppure il rumore lo fa! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 20, 2016 Super Mod Share Posted September 20, 2016 Ma comunque vedete che lo fa su tutte le auto con freno elettro-meccanico...adesso chi più e chi meno...ma lo fa LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Ingrassando questo" pistone" ha migliorato il rumore, ma non è stato eliminato. Certo non è più esagerato e fastidioso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted September 20, 2016 Mod Share Posted September 20, 2016 Please login or register to see this quote. Ora lo fa anche a me il fiuu e pure forte e le pasticche stanno per finirsi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 A me fa pure peggio!!! :) @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 La mia non lo fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts