Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

buonasera a tutti!

lukasz

Recommended Posts

Ciao a tutti ,scusate ma non riesco a usare il format;il mio nickname è Lukasz,sono Luca ho 46 anni e  abito a Ravenna,la mia audi è da 5 anni l'a4 avant 2.0 tdi,anno 2010,advanced ed accetto il vostro regolamento,vi ho scoperto navigando in  rete,complimenti per il sito.

Presentazione:

Utente/Nick Name - lukasz

Nome - luca

Età - 46

Regione - emilia romagna

Provincia - ravenna

Auto/Modello - audi a4 b8 avant 2.0 tdi 170+

Anno di produzione - 2010

Accessori - advanced+interni pelle

Come hai conosciuto Audinside - navigando in rete

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Vi ho "trovato" cercando in rete informazioni sul vag e sulla nostra simpatica pompa bosch(a proposito martedi per sicurezza la portero' in un centro bosch di fiducia a darci un'occhiatina x stare un pelino piu' tranquillo,comunque mettero la discussione nella sezione b8),complimenti di nuovo perche' in questo sito si sente la passione che ci mettete,complimenti a presto!

• Mi Piace 2

Benvenuto Luca e buona permanenza

Discorso pompa è un po' delicato non c'è nulla per restare tranquilli molti utenti hanno preso in considerazione di prenderne una rigenerata/nuova comunque sul forum trovi tutte le info :smile67: