ironmark89 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 (edited) Vi presento la mia piccola arrivata da poco più di una settimana... Please login or register to see this image. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited October 17, 2016 by ironmark89 ridimensionato foto 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Parti un po avvantaggiato su una serie di cosette e ma vedrai che qua dentro non smetteranno mai di farti salire delle scimmie infinite. Intanto complimenti per la macchina, colore degli interni particolare che a me piace molto con il blu esterno [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Ma guarda qui che bel gioiellino, complimenti! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Bella!! Ma dopo la cura Audinside lo sarà ancor di più!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 20, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 20, 2016 Bella Marco.... molto bella.. Gli interni sono in pelle chiari?? Unica pecca è quel cruscotto chiaro... se un domani vorrai cambiare il volante sarà dura trovarlo chiaro.... sono un po introvabili... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Wow ottima base per divertirsi con le prima cosa vai di assetto poi internamente c'e da lavoraci un po' dal volante ai sedili e visto che hai il 3G e sensori anteriori e posteriori due belle cam front e rear Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Vi sto che sto cercando per il me un volante mi sono imbattuto in questo che potrebbe fare al caso tuo. Please login or register to see this link. Marco @ilsano che ne dici? Il colore mi sembra corretto. Si inizia da subito con le scimmie? [emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 21, 2016 Super Mod Share Posted September 21, 2016 Bellissima car Marco, complimenti... però...miiiiii quanto sei aaaaalto (ma pensa tè che storia prima erano gli altri che lo dicevano a me e mo so io che lo dico a gli altri [emoji23] ) scherzi a parte non fare lo stesso errore mio, abbassalaaaaaa, io ho montato le sole molle settimana scorsa, responso??? Mannaggia a mè per non averle montate prima, strasoddisfatto del risultato, sia in termini estetici che pratici eppure Franco @quattrofs me lo diceva da 4 anni Ora non vado più in giro con una Jeep...guarda qua che differenza... . Per il resto direi subito, volante tagliato e pomello cambio sline 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Complimenti,bellissima,pero'cambia subito quel volante con un piu' consono e sportivo 3 razze e assetto ribassato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Concordo con il resto della truppa, volante, pomello, assetto, e aggiungerei anche 4 bei cerchi da 18, o rotor o vela... poi naturalmente personalizzazioni a parte, ognuno la sua... [emoji41][emoji41][emoji41][emoji106][emoji106][emoji106] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts