Tassello Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Ciao a tutti, ho da poco preso un kit VAG 15.7 e vorrei iniziare a fare qualche modifica, la prima che vorrei fare è attivare le luci diurne anche con il commutatore su luci di posizione, in pratica vorrei evitare l'abbasamento di luminosità della barra a led. Ho trovato in un post la codifica per Audi A4, sapete se è la stessa per la Q3 ? in generale le codifiche per Audi A4 possono andare anche per la Q3 ? (ho qualche dubbio.....) Codifica x A4 : ATTIVAZIONE DEL COMPORTAMENTO LUCI: Selezionare il modulo 09 [Centr. Elect.] [Coding - 07] --> [Long Coding Helper] Selezionare il byte 02 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 1: luci d'ingombro anteriori come DRL bit 2: fari come DRL bit 3: fendinebbia come DRL bit 4: striscia LED come DRL bit 6: luci d'ingombro posteriori come DRL bit 7: luci posteriori come DRL Selezionare il byte 03 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 2: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche come luci di posizione bit 7: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche con la freccia inserita Cliccare su [Do it!] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 21, 2016 Super Mod Share Posted September 21, 2016 Ciao Andre...prima di iniziare ad aprire discussioni e porre i tuoi quesiti sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita sezione completando il format grazie Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tassello Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 Oooops.... scusate Presentazione fatta... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 @Tassello il Q3 per logica ha molte similitudini con A3 non costa nulla provare tutto dipende da cosa ti esce quando colleghi il vag e che opzioni ti fa vedere ricordati prima di farti una bella scansione e di salvare il LOG Tienici informati visto che fai da apripista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 22, 2016 Super Mod Share Posted September 22, 2016 Prova a dare un'occhiata qui, magari trovi quel che cerchi 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tassello Posted October 11, 2016 Author Share Posted October 11, 2016 Trovata e testata la codifica per Audi Q3, funziona ! -centralina 09-Cent. Elect. -selezionare CODING -07 -selezionare LONG CODING HELPER -andare al byte 25 -dovremmo andare a modificare il bit 1 da 0 a 1, ma in caso di assenza della casellina, dovremo modificare direttamente il BINARY (penultima cifra partendo da sinistra) se per esempio di base mi ritrovo con "00001000" devo modificarlo in "00001010" -premere Invio -cliccare su exit in alto a SX -cliccare sul tasto DO IT -dare ok alla finestrella che si apre per confermare la codifica -premere CANCEL per uscire 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 OK allora agguiungo RISOLTO al titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ottimo Andrea mi fa piacere che hai risolto, chissà chi ha postato ste codifiche per Q3 maaa By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tassello Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 Ciao, le ho trovate sul forum dell'Audi A1, alcune codifiche funzionano anche su Q3 altre invece no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts