luigi.carravetta Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Utente/Nick Name - luigi.carravetta Nome - luigi Età - 41 Regione - calabria Provincia - cosenza Auto/Modello - audi a4 b8 8k Anno di produzione - 2010 Accessori - pacchetto luci, cruise control Come hai conosciuto Audinside - tramite Christian Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si / Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si / Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto in Audinside, Luigi, buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto luigi contentissimo di averti qui con noi devo ancora fare la modifica ACC come hai fatto tu non ho ancora trovato nessuno che mi fido dargli in mano da saldare il mio tako Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto Luigi è un piacere averti tra noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Ciao Luigi, benvenuto tra noi! @spacepepe Ma che saldatura sacranon, cambiare sto tacho suitissimo!!! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 eeeeccoooo qui!!! Bravo Luigi, altro retrofittaro del trizona: ottime manualità e testa, serve proprio un tuo contributo AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 Ciao ragazzi, è sempre un piacere far parte di grandi esperti come voi, Per spacepepe, puoi spedirlo cosi lo faccio io Per Christian, ho montato l'1N3, va che una meravigliaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 3, 2015 Super Mod Share Posted December 3, 2015 Eccolo quaaaà...l'altro berlinista a farmi compagnia...e che berlinista, il 2° (o il 3° non ricordo) pazzoide al mondo capace di retrofittare il clima trizona, al solo pensiero mi vengono i brividi...grande Luigi...benvenuto tra gli insider P.S. Io e te comunque abbiamo ancora un conto in sospeso...o meglio, sò io che stò in sospeso però se te lo dico mi picchi...ma forte forte... è che non trovo lo stimolo di esaurirmi tra relè, fili, cablaggi e schemi vari...sarei più propenzo a farmi 400km per veni da tè per farmelo montà (tanto non ci metteresti più di 5minuti) te lo dico và...il sensore piede per far apri il baule stà ancora là insieme a rele e schema... Ma il fatidico giorno prima o poi arriverà LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 ahahahaha, a dir la verità al momento il sensore è disattivato perchè sto cercando di farlo funzionare senza anomalie, sicuramente ne comprerò uno più affidabile, e poi ne metterò un'altro per aver più affidabilità ed evitare false attivazioni tipo passaggio vicino il paraurti o mettendo il piede sotto ma senza volerlo attivare, ci sto studiando sopra, e poi se vuoi venire mi farebbe solo un grande piacere. Stai tranquillo che appena faccio il tutto ne farò uno per te. Comunque sempre a disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 3, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 3, 2015 Ben arrivato Luigi..... a solo sentire che hai fatto il trizona mi viene l'ansia.... Complimenti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts