paolo976 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 (edited) Ciao a tutti, finalmente dopo quasi un anno, riesco a presentarvi la mia A4 B8 150 cv con la seguente configurazione. - S line esterno - Interni in pelle sportivi - mmi 3g basic - kit luci interne - Fari bi-xenon - Sensore luci pioggia - Cruise control - Tendine parasole nei pannelli posteriori - Cambio automatico Ecco qualche foto appena arrivata in concessionaria. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Elenco dei retrofit eseguiti fino ad ora: - Volante s line tagliato con paddle - Specchietti richiudibili elettronicamente e autoschermanti - Ami nel cassettino porta oggetti - Oscuramento vetri - Ruota di scorta - Monitor posteriori - MMI 3g plus - Drive select Edited November 7, 2019 by paolo976 Ridimensionamento foto a 400px 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Spettacolo!! A parte i cerchi[emoji6] [emoji6] [emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Moooolto bella,complimenti,urgono cerchi minimo da 18 ( se non li hai gia') e assetto ribassato,gia' cosi' rendi molto piu' cattiva la tua belva Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Molto bella complimenti ! Per i cerchi ..passa direttamente ai 19. Non fare come me che ho fatto 18 poi 19. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Molto bella.. complimenti.. I sedili mi piacciono molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 23, 2016 Super Mod Share Posted September 23, 2016 Va che bella questa... sta veramente bene, complimenti per la scelta LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo976 Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Please login or register to see this quote. Lo so i cerchi sono da cambiare, ma ero indeciso se fare per prima i cerchi o il 3g plus e ho optato per quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Bella. Niente da dire a parte ovviamente i cerchi. Comincerei proprio da li assieme ad un assetto almeno Eibach pro kit e cerchi minimo da 18. Poi passerei alle cose serie, un bel ACC completo di Line e Side per la massima sicurezza. Da non credere i vantaggi. MMI 3G Plus è un altra cosa, soprattutto se con Google e Audiconnect. Ma tutto si può fare , un po' per volta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolac Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Bella. I sedili mi piacciono un sacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo976 Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Qualche modifica l' ho già fatta, tipo il volante con i paddle, che ho fatto sostituire ancor prima di ritirare la macchina (fornito da me ovviamente), in seguito ho fatto montare gli specchi con chiusura elettrica, provenienti da una S4, oscuramento vetri, ho montato i monitor posteriori per le mie bimbe e sicuramente non mi fermo qui. Ecco alcune foto Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts