FEderico Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 (edited) Ciao Ragazzi, finalmente dopo avervi letto per un po di tempo posso scrivere il mio primo post ? Utente/Nick Name - FEderico Nome - Federico Età - 36 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - A4 berlina 2.0Tdi 170 4x4 Anno di produzione - 2011 Accessori - Navi- Xenon- Volante Multifunzione-Tettuccio-S-line Come hai conosciuto Audinside - In giro per il web Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited September 23, 2016 by FEderico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 23, 2016 Super Mod Share Posted September 23, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Federico... Ma hai un'A4 berlina o A5? Le informazioni tra profilo e presentazione sono differenti... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Ops, mi ero registrato tempo fa, e non avevo ancora l'auto, ora ho sistemato. Ho un'a4 B8 berlina 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Eilàààà altro veneto . Benvenuto Federico. Mirano? Siamo molto vicini, io Oriago Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Si si siamo vicini, infatti ti romperò le scatole , visto che ho già in mente parecchie modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 23, 2016 Super Mod Share Posted September 23, 2016 WOWWWWW...bellaaaaaaaaa... Allora corri subito a presentarcela in sezione B8...suittooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 domani gli do una lucidata e gli faccio un paio di foto decenti, cosi gli faccio la presentazione ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Volentieri Federico. Aspetto di conoscerti personalmente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Bemvenuto Federico e buon proseguimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 26, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 26, 2016 Ben arrivato Federico.... vado a veder suitto le tue foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts