AllroadRN Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 VI presento la mia rovina :D inizialmente ero indeciso fra lei e un touareg, ma dopo averli visti entrambi, un bel giorno si presento un annuncio di sta Allroad in zona con pochi km e ancora un anno di garanzia ufficiale. A primo impatto dalle foto non mi ha colpito subito x via del ACC e del colore che in foto non rendeva. presi appuntamento per visionarla,e appena la vidi rimasi a bocca aperta stupenda sia dentro che fuori, alcuni dettagli sedili sportivi beige e rifiniture radica per non parlare degli interni mi ero innamorato. Scelsi la Allroad perche mi piacevano molto gli allargamenti sui parafanghi che le normali A4 non hanno. Passiamo alle Scimmie: Motore Scarico completo con cat400 celle Kit Frizione rinforzata sachs Mappa+ chiusura egr Filtro Bmc Interni Pulsanti alzavetro restyling Ads- Audi drive select E le classiche vaggate: lancette, temp olio, visione sensori parcheggio, sblocco Video in movimento. Esterni Spoiler Rs4 Rimosso spazzola tergi post Rimosso alcune scritte Agosto per causa di un atto vandalico, e stata riverniciata quasi completamente si e salvato il portellone Prossime Schimmie Sensori ant Cerchi da 20 Assetto ribassatoPlease login or register to see this image. La storia continua......... 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Remife77 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Grande Matteo, come ti ho già detto ieri gran bella macchina e soprattutto un colore che a mio avviso è bellissimo! A presto...at romp la testa! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Bellissima complimenti!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Eccoti finalmente!!!...avevo ragione di non aver ancora letto nulla di te sul forum.complimenti per la belva!...davvero particolare. Bravo. 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Che sogno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 @AllroadRN Ciao Matteo ... la tua Car vista dal vivo è un bel esemplare di razza Complimenti; poi se fosse mia ... sarebbe già raso terra, e con quei allargamenti sui parafanghi, minimo avrei già messo un canale da 11 Rhoanna ... ma per questo avremo tempo ... vero Matteo? 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Mooooooolto bella.. complimenti..!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Stupenda questa allroad, il colore poi mi piace molto e si addice in maniera perfetta a questa A4 "fuori strada". Complimenti davvero, poi sei già partito alla grande con delle buone scimmie , ma sappi che qui ti martelleremo x fartene venire delle altre . "può accompagnare solo", intendevi questo, vero? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Wow bella questa Allroad mio cognato ha la versione facelift dello stesso colore Bello anche lo spoiler RS4 ma sono di parte interessante la rimozione del motorino tergicristallo posteriore che tappo hai messo sul vetro ? Poi come mai visto che hai fatto lo scarico non sei passato alla doppia uscita come il 3.0 ----------- Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoA6 Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Complimenti davvero spettacolare più che assetto ribassato ti consiglierei uno pneumatico 1 BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts