Jump to content

AllroadRN con un nome cosi può accompagnare solo...

AllroadRN

Recommended Posts

VI  presento la mia rovina :D inizialmente ero indeciso fra lei e un touareg, ma dopo averli visti entrambi,  un bel giorno si presento un annuncio di sta Allroad in zona con pochi km e ancora un anno di garanzia ufficiale.
A primo impatto dalle foto non mi ha colpito subito x via del ACC e del colore che in foto non rendeva. presi appuntamento per visionarla,e appena la vidi rimasi a bocca aperta stupenda sia dentro che fuori, alcuni dettagli  sedili sportivi beige e rifiniture radica per non parlare degli interni mi ero innamorato. Scelsi la Allroad perche mi piacevano molto gli allargamenti sui parafanghi che le normali A4 non hanno. 
Passiamo alle Scimmie:
Motore
Scarico completo con cat400 celle
Kit Frizione rinforzata sachs 
Mappa+ chiusura egr 
Filtro Bmc 
Interni
Pulsanti alzavetro restyling 
Ads- Audi drive select
E le classiche vaggate: lancette, temp olio, visione sensori parcheggio, sblocco Video in movimento.
Esterni
Spoiler Rs4
Rimosso spazzola tergi post
Rimosso alcune scritte 
Agosto per causa di un atto vandalico, e stata riverniciata quasi completamente si e salvato il portellone
Prossime Schimmie 
Sensori ant
Cerchi da 20 
Assetto ribassato

Please login or register to see this image.

2hs6stc.jpg

9t2w3l.jpgxwwzs.jpg

b4ylw0.jpgea41f5.jpg

j08jg5.jpg2ypj4ti.jpg

2zye8hl.jpgk36e7o.jpg

10r5k49.jpg2d01ipt.jpg

bdsink.jpg2dubbwj.jpg

2n8bh91.jpgof7bxx.jpg

14jxa1f.jpgrtq1pk.jpg

La storia continua.........

• Mi Piace 5

@AllroadRN Ciao Matteo ... la tua Car vista dal vivo è un bel esemplare di razza :smile4:

Complimenti;

poi se fosse mia ... sarebbe già raso terra, e con quei allargamenti sui parafanghi, minimo avrei già messo un canale da 11 Rhoanna :devil: ... ma per questo avremo tempo :devil: ... vero Matteo? :smile1:

• Mi Piace 1

Stupenda questa allroad, il colore poi mi piace molto e si addice in maniera perfetta a questa A4 "fuori strada". Complimenti davvero, poi sei già partito alla grande con delle buone scimmie :d0:, ma sappi che qui ti martelleremo x fartene venire delle altre :devil::laughing:. "può accompagnare solo", intendevi questo, vero? :laughing:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Wow bella questa Allroad mio cognato ha la versione facelift dello stesso colore :thumbsup: Bello anche lo spoiler RS4 ma sono di parte :laughing: interessante la rimozione del motorino tergicristallo posteriore che tappo hai messo sul vetro ?

Poi come mai visto che hai fatto lo scarico non sei passato alla doppia uscita come il 3.0  :d0:-----------:d0:  :tongueout:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.