FEderico Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 (edited) Vi presento la mia Audi A4 B8 Berlina 30 Years Quattro Edition nero profondo perla. Questa la dotazione di serie: Cambio manuale; Pacchetto S-line esterno; Tettuccio Apribile; MMI 3G ; Fari bixenon; Led posteriori e anteriori; Sensori di parcheggio posteriori; Cruise Control;Audi lane e side assist ;Sensore pioggia/luci ; Cerchi originali da 18". Per gli upgrade futuri ho già comprato: Paraurti anteriore Facelift s-line Fanali a led posteriori restyling Assetto a ghiera H&R deep -140 (in arrivo) Appena avrò un po di tempo inizierò anche a fare qualche modifica funzionale, tipo pacchetto luci, sensori anteriori etc etc Per ora gli ho dato solo una bella lucidata ! Queste un paio di foto al volo:Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited April 5, 2017 by FEderico riduzione foto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Bella, complimenti ! Ti ricordo che per cambiare i fari posteriori sulla berlina e mettere i restyling e' necessario cambiare il portellone bagagli perche' cambia il taglio dei fari. Cosa che non accade sull'Avant. Ottimo l'H&R a ghiera, a detta di tutti uno dei migliori. Ma questo meno 140 mi fa pensare... di solito si prende il meno 40/90. Ti consiglio anche i sensori anteriori di parcheggio che sulla pre lift sono piu' semplici da mettere ma molto utili. Gli interni come sono ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mctis Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Molto bella, si si gli interni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 27, 2016 Author Share Posted September 27, 2016 (edited) Appena ho 2 secondi faccio 2 foto degli interni (anche se sono quelli base, con i sedili ambiente). Per i fari posteriori si, intanto mi sono portato a casa ad un buon prezzo i fanali, appena ho l'occasione mi procurerò il portellone. Il 40/90 è il classico ghiera H&R non modificato, mentre il -140 (anche il -120) è modificato da una ditta tedesca che l'accorcia, modifica gli steli, e utilizza una molla di precarico (helper) che ne migliora la guida e il confort, oltre a farla scendere di più . Per i sensori anteriori devo trovare una centralina 8 canali giusto? Edited September 27, 2016 by FEderico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 27, 2016 Super Mod Share Posted September 27, 2016 Ma, dico io, e mi continuo a chiedere...ma quanto son belle ste BERRRRRLINE??? Na cifraaaaaa Mi raccomando subito assetto, per i cerchi sei quasi apposto...e, se non ce l'hai già na bella griglia S4 e fai pauuuuraaaa Per i sensori si, una 8 canali, sulla centralina stessa c'è scritto 8K LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 27, 2016 Author Share Posted September 27, 2016 si e non vedevo l'ora di portala a casa. Per quanto riguarda i cerchi non so quanto dureranno, ho una piccola malattia per i cerchi, nella vecchia golf in 5 anni li ho cambiati 7 volte, e qui ho già un paio di idee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 27, 2016 Super Mod Share Posted September 27, 2016 ah bene, allora stai messo quasi peggio di @levinson solo che lui li ha cambiati 7 volte in 1 anno [emoji23] 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 (edited) Complimenti per la belva,bellissima,almeno per il cambio di cerchi c'e' qualcuno matto come me!ihihih.... @MIKINSIDE 84 oggi vado ad ordinare i nuovi cerchiiii! @FEderico con un assetto -140 ci andrai in giro?spero per te che le strade dalle tue parti siano lisce come un biliardo....un airlift no??? Edited September 27, 2016 by levinson Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted September 27, 2016 Author Share Posted September 27, 2016 (edited) @levinson grazie Si si, per fortuna dalle mie parti le strade lo permettono. Sono ancora un amante del ghiera, quindi per ora si continua a raschiare l'asfalto Prima giravo cosi con il golf, e per fortuna il telaio dell'a4 è più alto, quindi non ci dovrebbero esserci problemi (logicamente non lo metterò tutto giù, ma a più di metà ghiera dovrebbe bastare). Edited September 27, 2016 by FEderico 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 27, 2016 Share Posted September 27, 2016 Bella questa berlina poi motore e trazione e cambio In effetti esternamente ti mancano solo i cerchi io al raduno mi sono innamorato di questi ora sto valutando se fare l'omologazione ai 19 facci vedere anche l'interno che poi arrivano le Aggiunto alla lista 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts