Jump to content

Audinsider magnagati

Recommended Posts

Presentazione:

• Utente/Nick Name - spacepepe
  • Nome - Stefano
  • Età - 47
  • Regione - veneto
  • Provincia - vicenza
  • Auto/Modello - A4 B8 Quattro Avant 2.0 TDI
  • Anno di produzione - 2010
  • Accessori - portellone elettrico - 3G Low - Abb automatici - vetri scuri - Pacchetto luci - Xeno/led - pacchetto cromo
  • Come hai conosciuto Audinside - Tramite Giuseppe (

Please login or register to see this link.

)
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  si
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  si

Il mio primo amore e stata un'Audi 80 1.8 S Super del 1991 poi per svariati motivi sono passato ad altre marche, dal 2010 son ritornato in Audi con una B7 per 3 anni, ora sono un felicissimo possessore di B8 che mi ha fatto conoscere molti amici e son felice di fare parte di questa comunita' e di farla crescere come una grande famigia.

Stefano

• Mi Piace 1

• Admin

Ciao Stefano,

Benvenuto e ben ritrovato ad un grande Mod.

Presentazione stringata ma ben chiara, fedele alla persona che sei ... poche chiacchere e dritto al sodo.

Siamo tutti convinti che il valore aggiunto che porterai in questa comunità a livello umano, non sarà meno della tua preziosa preparazione tecnica.

Siamo un ottimo team, coeso e sincero, ed affronteremo le emozionanti sfide che questa nuova realtà ci regalerà, tutti assieme;

Voglio sperare che molti utenti seguano il tuo esempio e che presto possano diventare anche loro ... veri ... AUDINSIDER

Grazie ancora Stefano, per essere qui con noi.

Designer :563773ff1bf8b_smileblu(2):

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Benvenuto , spacepepe.... un uomo che vive nel ricordo della smart 4 porte e si consola con 4 anelli , ha un cuore  apparente duro solo perchè è offuscato dalle troppe sigarette ,mi chiama impropriamente Brontolo e io come dovrei chiamarlo sto nanetto croato ?Turcolo?

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...