ENRICO Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 (edited) Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs. prezioso parere in merito all'installazione della centralina 09. In particolare ho effettuato lo sblocco della stessa in audi e stranamente funziona tutto meno il clackson. E' mai capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? ps. non sono sicuro che il malfunzionamento dipenda dalla centralina in quanto nell'ultimo anno penso di aver usato il clackson zero volte e quindi forse è un altro problema. In officina audi hanno detto che il tester non segnala nessun tipo di errore. Grazie a tutti. Edited October 14, 2016 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Ci vorrebbe una scansione VAG così almeno vediamo se escono errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 30, 2016 La 09 comanda anche i tasti e il clacson del volante??? Non mi pare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 Mi sembra strano il clacson con la 09 !! Hai cambiato il volante o l'airbag ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 Che io ricordi il clacson è comandato dalla 16! Cmq si, controlla da vag e dicci se hai toccato il gruppo leve o l'airbag! A male estremi dovresti smontare l'airbag e verificare se c'è contatto. AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENRICO Posted October 4, 2016 Author Share Posted October 4, 2016 Grazie a tutti delle informazioni. La scansione vag fatta subito dopo l'installazione della centralina non rileva errori. Potrebbe essere che ancora devo inserire il fusibile corretto per il riscaldamento sedili? Effettivamente circa un anno fa ho sostituito l'airbag e mi sembra che il clacson funzionasse. ....ma usandolo pochissimo non ne sono sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENRICO Posted October 14, 2016 Author Share Posted October 14, 2016 Grazie a tutti per le informazioni. Ho risolto il problema del clackson....!! Ho portato la macchina dal conce per il tagliando questa settimana ed il problema era il relè sotto al volante. Tutto ok. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 14, 2016 Super Mod Share Posted October 14, 2016 Ottimo...meglio così LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Ok buono a sapersi, vedi a volte per un relè o un fusibile esci pazzo. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts