Jump to content

installazione centralina 09 - clacson non funziona [RISOLTO]

ENRICO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vs. prezioso parere in merito all'installazione della centralina 09.

In particolare ho effettuato lo sblocco della stessa in audi e stranamente funziona tutto meno il clackson.

E' mai capitata la stessa cosa a qualcuno di voi?

ps. non sono sicuro che il malfunzionamento dipenda dalla centralina in quanto nell'ultimo anno penso di aver usato

il clackson zero volte e quindi forse è un altro problema. In officina audi hanno detto che il tester non segnala nessun tipo di errore.

Grazie a tutti.

Edited by Marcodriver

Che io ricordi il clacson è comandato dalla 16! Cmq si, controlla da vag e dicci se hai toccato il gruppo leve o l'airbag! A male estremi dovresti smontare l'airbag e verificare se c'è contatto.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Grazie a tutti delle informazioni.  La scansione vag fatta subito dopo l'installazione della centralina non rileva errori. Potrebbe essere che ancora devo inserire il fusibile corretto per il riscaldamento sedili? Effettivamente circa un anno fa ho sostituito l'airbag e mi sembra che il clacson funzionasse. ....ma usandolo pochissimo non ne sono sicuro. 

• 2 weeks later...

Grazie a tutti per le informazioni.  Ho risolto il problema del clackson....!! Ho portato la macchina dal conce per il tagliando questa settimana ed il problema era il relè sotto al volante. Tutto ok. 

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.