Jump to content

CURIOSITA

jhonnyci

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa mattina mi è venuta in mente che sarebbe una gran figata se fosse possibile registrare dei video con la camera davanti al paraurti anteriore, ovviamente per chi l'ha montata... registrando le immagini magari su sd (la vedo dura) o sull' hard disk dell' MMI plus o high (forse più fattibile).... sarebbe bello avere un on board camera di una strada di montagna, di qualche giro in pista o semplicemente di un bel panorama

:smile2::smile2::smile2:    

Be secondo me è fattibile bisognerebbe montare un dvr nel bagagliaio collegandoci la front camera, bisogna solo studiare bene la cosa ma è fattibile secondo me

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• Socio Fondatore

A parte che con la cam da parcheggio delle riprese in movimento verrebbero di pessima qualità,ormai ci sono delle imitazioni della go Pro che con 70/80 euro fanno riprese professionali,meglio di così.....

In alternativa a volte ho semplicemente provato a fare riprese con uno smartphone,il risultato è discreto

e no.... cosi non vale.... ho appena preso lo specchietto retro  visore per gli high beam e a mo viene fuori questo !!!!

:smile12::smile12::smile14:

cmq sembra proprio una figata per una spy car :cool:.... mi sà che mi toccherà rimettere mano al portafogli... :smile15:...

@Pirandello però le riprese con lo smartphone non sono molto molto pratiche mentre si guida, oltre che illegali :d3::d3::d2:... ovviamente scherzo non sono certo io quello senza peccato ;-DDDDD

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• Socio Fondatore

@jhonnyci naturalmente mi riferisco a riprese con smartphone non in mano,altrimenti si che vengono male:laughing::laughing:

Lo smartphone l'ho legato col nastro adesivo all'aletta parasole o al retrovisore appunto,fidati che poco hanno da invidiare ad una dashcam come quella di aliexpress:smile1:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.