jhonnyci Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Ciao a tutti, questa mattina mi è venuta in mente che sarebbe una gran figata se fosse possibile registrare dei video con la camera davanti al paraurti anteriore, ovviamente per chi l'ha montata... registrando le immagini magari su sd (la vedo dura) o sull' hard disk dell' MMI plus o high (forse più fattibile).... sarebbe bello avere un on board camera di una strada di montagna, di qualche giro in pista o semplicemente di un bel panorama Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Be secondo me è fattibile bisognerebbe montare un dvr nel bagagliaio collegandoci la front camera, bisogna solo studiare bene la cosa ma è fattibile secondo me 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 3, 2016 Super Mod Share Posted October 3, 2016 Oppure una bella Dash Cam e risolvi tutti i problemi 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 3, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 3, 2016 A parte che con la cam da parcheggio delle riprese in movimento verrebbero di pessima qualità,ormai ci sono delle imitazioni della go Pro che con 70/80 euro fanno riprese professionali,meglio di così..... In alternativa a volte ho semplicemente provato a fare riprese con uno smartphone,il risultato è discreto Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 Concordo sul fatto che la qualità della cam da parcheggio è molto scadente!!! Conviene optare per qualcosa di dedicato[emoji6][emoji6] 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 3, 2016 Share Posted October 3, 2016 aliexpress fonte di ogni idea Please login or register to see this link. 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 (edited) e no.... cosi non vale.... ho appena preso lo specchietto retro visore per gli high beam e a mo viene fuori questo !!!! cmq sembra proprio una figata per una spy car .... mi sà che mi toccherà rimettere mano al portafogli... ... @Pirandello però le riprese con lo smartphone non sono molto molto pratiche mentre si guida, oltre che illegali ... ovviamente scherzo non sono certo io quello senza peccato ;-DDDDD Edited October 4, 2016 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 3, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 3, 2016 @jhonnyci naturalmente mi riferisco a riprese con smartphone non in mano,altrimenti si che vengono male Lo smartphone l'ho legato col nastro adesivo all'aletta parasole o al retrovisore appunto,fidati che poco hanno da invidiare ad una dashcam come quella di aliexpress 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts