FILIPPOSS Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Ciao, mi chiedevo se dal vcds è possibile vedere le rigenerazioni che sono state fatte, sicuramente queste informazioni verranno memorizzate no? Qualcuno lo sa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Puoi vedere tutti i valori dentro la 01 andando su advanced measurements. Vedrai da quando non viene effettuata la rigenerazione, tempo km valori attuali delle ceneri! Ma sono solo i valori dall'ultima rigenerazione! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 9, 2016 Author Share Posted October 9, 2016 Ciao, ma se io vado nella 01 e poi su advanced measuring values, mi si apre una schermata a fianco dove posso flaggare molte voci, ma quale devo cliccare per leggere i valori della rigenerazione del FAP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Ho provato a dare un'occhiata anch'io, ma come dice @FILIPPOSS non saprei qual'è quello giusto . Gionata @pitty, ci illumini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Ragazzi se domani sera mo mandato un messaggio privato intorno alle 9 o 10 vi mando uno screenshot! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Grazie mille Marco per il remind! Me l'ero già dimenticato ragazzi! Scusatemi ma in questi giorni sono ultra impegnato! Spero che l'immagine sia corretta come formato! Please login or register to see this attachment. Dimenticavo di dirvi che i miei valori sono completamente sballati xchè io il DPF l'ho mandato a nuova Vita! Eh eh eh! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Ma la distanza percorsa dall'ultima rigenerazione è espressa in metri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Si sempre in metri e secondi come tempo! Ne ho fatto di metri dall'ultima a rigenerazione! Eh eh eh! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 17, 2016 Author Share Posted October 17, 2016 Io da vag vedo solo un voce relativa al FAP, come mai? Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 NMi sembra stranissimo solo un valore! È impossibile! Manda. Foto di tutto l'elenco. Può essere che sono indicati diversamente! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts