Jump to content

Leggere le rigenerazione fap da vcds

FILIPPOSS

Recommended Posts

Ciao, mi chiedevo se dal vcds è possibile vedere le rigenerazioni che sono state fatte,  sicuramente queste informazioni verranno memorizzate no? Qualcuno lo sa? Grazie

Puoi vedere tutti i valori dentro la 01 andando su advanced measurements. Vedrai da quando non viene effettuata la rigenerazione, tempo km valori attuali delle ceneri! Ma sono solo i valori dall'ultima rigenerazione!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ciao, ma se io vado nella 01 e poi su advanced measuring values, mi si apre una schermata a fianco dove posso flaggare molte voci, ma quale devo cliccare per leggere i valori della rigenerazione del FAP?

Ragazzi se domani sera mo mandato un messaggio privato intorno alle 9 o 10 vi mando uno screenshot!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Grazie mille Marco per il remind! Me l'ero già dimenticato ragazzi! Scusatemi ma in questi giorni sono ultra impegnato! Spero che l'immagine sia corretta come formato!

Please login or register to see this attachment.

Dimenticavo di dirvi che i miei valori sono completamente sballati xchè io il DPF l'ho mandato a nuova Vita! Eh eh eh!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Si sempre in metri e secondi come tempo! Ne ho fatto di metri dall'ultima a rigenerazione! Eh eh eh!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

N

Mi sembra stranissimo solo un valore! È impossibile! Manda. Foto di tutto l'elenco. Può essere che sono indicati diversamente!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.