Jump to content

Insonorizzazione coprimotore

roberts17

Recommended Posts

ciao ragazzacci !!

credo sia successo anche a qualcuno di voi.. Togliendo il coprimotore (quello in ABS nero con il logo Audi poggiato a pressione sopra il motore per capirci) della mia A4 B8 nella parte di sotto era attaccata della spugna che aveva funzione fonoassorbente (penso). La stessa si è letteralmente "disintegrata".. Come avete risolto? Si lascia così? esiste un codice ricambio o in Audi ti vendono tutto il coprimotore?

• Socio Fondatore

In Audi mi ero informato e naturalmente  prezzo era alto,sui 40 euro se non ricordo male....

Ti basta prendere qualcosa del genere e sagomarla 

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

@Paskos74.. ovviamente prima di scrivere avevo usato il tasto "cerca" utilizzando prima la parola "insonorizzazione" e poi la parola "coprimotore" . Non ho ottenuto risultati...

puoi segnalarmi il link dell'argomento? .. grazie :smile67: 

@Pirandello .. Grazie per la segnalazione..

non credo che il problema sia reperire la spugna, qualsiasi materiale spugnoso con caratteristiche fonoassorbenti va bene, il problema forse è il fissaggio

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.