Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

New Entry da Bologna

Pera

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - Pera

Nome - Marco

Età - 36

Regione - Emilia Romagna

Provincia - Bologna

Auto/Modello - Audi A4 b8 Avant 2.0 TDI SLine

Anno di produzione - 2009

Accessori - Sline Int / Ext, Cerchi 19", Bixeno/Led

Come hai conosciuto Audinside - Tramite un utente che mi ha invitato

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Ciao a tutti, sono un fanatico delle auto VAG e questa è la settima auto VAG che ho posseduto e sono sempre stato soddisfatto. Sono amante di auto d'epoca e questa A4 b8 è fin troppo tecnologica e non ero preparato a can-bus, codifiche, ecc... insomma ho tanto da imparare. Ciao a tutti e complimenti per il Forum, si presenta veramente accattivante a livello grafico.

• Socio Fondatore

Benvenuto Marco e grazie per i complimenti!! 

Il gruppo emiliano si ingrandisce,peccato tu sia arrivato con 3 giorni di ritardo perchè abbiamo appena fatto una pizzata emiliana.....alla prossima:smile1:

Sono abbastanza preso anche io dalle storiche,sia auto che moto,e chissà che a breve non si allarghi ulteriormente la "famiglia":d1:

• Mi Piace 1

Grazie a tutti per il benvenuto, le vostre A4 sono pazzesche, mi sa che le possibilità di personalizzazione sono infinite e avrò tanto da imparare ... per ora grazie a Robyscom ,che sta pazientemente sopportando tutte le mie richieste, stiamo pianificando installazione di Cruise e Bluetooth che ritengo obbligatori su un'auto del genere.

L'altra mia droga è l'auto youngtimer che si intravede nella mia foto profilo... è un'icona, non dovrebbe essere difficile da riconoscere.

Dimenticavo ... adoro la pizza e le auto quindi la prossima pizzata ci sono volentierissimo.

Edited by Pera
  • Mi Piace 2

• Socio Fondatore

Ben arrivato Marco..... Sono contento di leggerti anche qui sul forum.... 

Ti troverai bene.... 

Buon Audinside... :smile1::smile1:

• Mi Piace 1