FILIPPOSS Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Ciao, dovendo cambiare tutti i supporti motore sono indeciso se prenderli originali o di altre marche. I non originali costano la metà. Che mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Ti consiglio vivamente gli originali.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Chi li ha può postare i codici ricambio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 8K0 198 381 AG 1 kit supporto motore e lamierini di ritegno 8K0 399 151 BE cuscinetto gomma-metallo, supporto cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Michele @MIKINSIDE 84, lavoro x te. Codici da inserire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 5, 2016 Super Mod Share Posted October 5, 2016 Fatto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 Please login or register to see this quote. Bhe indubbiamente gli originali saranno superiori, ma quale ditta li fabbrica? gli originali vengono a costare sui 225 € + il lamierino € 25, quest'ultimo non so perchè si cambia, moltiplicato x 2 = 500 + il supporto cambio, altre 65 €. Qualcosa aftermarket ho trovato del tipo MEYLE o Febi Bilstein a 100 € cadauno ma non saprei proprio se sono altrettanto validi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Il supporto dietro lascia stare...il kit e completo e nn x2 supporti piu lamierini...i lamierini te lo danno perche sono quelli che ti centrano i supporti sulla meccanica e quindi loro dicono di cambiarli per una facilita di montaggio...ma essendo che il kit e completo nn puoi prendere due supporti meno i copri supporti...spero di essermi spiegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 (edited) Ma io il supporto centrale devo cambiarlo perchè è visibilmente rotto! In realtà il lamierino ha un codice diverso ed è venduto separatamente, però in Audi se tu ordini il supporto motore ti dicono che devi prendere anche il lamierino! Chissà! Edited October 5, 2016 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Allora stiamo parlando di due cose diverse...io mi riferisco ai soli supporti motori e nn del supporto posteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts