Jump to content

Supporti motore - quali scegliere

Recommended Posts

Ciao, dovendo cambiare tutti i supporti motore sono indeciso se prenderli originali o di altre marche. I non originali costano la metà. Che mi consigliate?

Please login or register to see this quote.

Bhe indubbiamente gli originali saranno superiori, ma quale ditta li fabbrica? gli originali vengono a costare sui 225 € + il lamierino € 25, quest'ultimo non so perchè si cambia, moltiplicato x 2 = 500 + il supporto cambio, altre 65 €. Qualcosa aftermarket ho trovato del tipo MEYLE o Febi Bilstein a 100 € cadauno ma non saprei proprio se sono altrettanto validi! :mad:

Il supporto dietro lascia stare...il kit e completo e nn x2 supporti piu lamierini...i lamierini te lo danno perche sono quelli che ti centrano i supporti sulla meccanica e quindi loro dicono di cambiarli per una facilita di montaggio...ma essendo che il kit e completo nn puoi prendere due supporti meno i copri supporti...spero di essermi spiegato

Ma io il supporto centrale devo cambiarlo perchè è visibilmente rotto! In realtà il lamierino ha un codice diverso ed è venduto separatamente, però in Audi se tu ordini il supporto motore ti dicono che devi prendere anche il lamierino! Chissà!

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.