Jump to content

Passaggio da alogeni a xenon - Audi A4 Facelift

Alessiogt

Recommended Posts

Salve Ragazzi,

ho guardato un po sul forum e mi sembra strano non aver trovato nulla a riguardo:

facelift 2014 passare da alogeni a xenon, mi hanno detto che non servono adattatori, ma basta codificare? è corretto?

qualcuno sa nella 9 cosa devo mettere? canali da cambiare?

stessa cosa chiedo per i fari posteriori.... grazie a tutti per le eventuali risposte!!!

Al 99% dovrai cambiare la 09 in quanto chi ha gli alogeni non ha i pin dedicati per gli xenon. Conviene che inizi a fare una vaggata per capire quale monti e fare una verifica...tutto parte da lì.

Metti anche in conto autolivellamento e impianto lavafari, per essere allineato al codice della strada.

Per i posteriori non ci sono problemi di centraline ma solo di cablaggio che dovrai adattare con nuovi connettori per passare a quelli a led.

Vediamo se qualche guru ti saprà dire di più@plujet

Quoto quanto detto dagli amici qui sopra, un tentativo lo puoi fare controllando che la tua 09 non sia predisposta (al 99% non lo sarà). Quelli davanti sono abbastanza laboriosi x i motivi citati dagli altri, mentre x quelli dietro il lavoro risulterà più semplice, dato che basterà combiare i connettori, portare due fili nuovi x le frecce nel portellone (con i vecchi fari c'è solo quella lato carrozzeria) e naturalmente cambiare alcuni canali di adattamneto della 46

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Alessio, la 09 è quella sotto al volante (la più ostica ad arrivarci :smile34:). Se guardi sul sito della Kufatec o Navistore trovi i cablaggi con i nuovi connettori già pronti e comprare i connettori sciolti e farteli da solo (considerando che ci sono pin da spostare) non conviene molto.

Io come 09 ho questa che ha i fari xenon 8K0 907 063 P

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.