Alessiogt Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 Salve Ragazzi, ho guardato un po sul forum e mi sembra strano non aver trovato nulla a riguardo: facelift 2014 passare da alogeni a xenon, mi hanno detto che non servono adattatori, ma basta codificare? è corretto? qualcuno sa nella 9 cosa devo mettere? canali da cambiare? stessa cosa chiedo per i fari posteriori.... grazie a tutti per le eventuali risposte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Al 99% dovrai cambiare la 09 in quanto chi ha gli alogeni non ha i pin dedicati per gli xenon. Conviene che inizi a fare una vaggata per capire quale monti e fare una verifica...tutto parte da lì. Metti anche in conto autolivellamento e impianto lavafari, per essere allineato al codice della strada. Per i posteriori non ci sono problemi di centraline ma solo di cablaggio che dovrai adattare con nuovi connettori per passare a quelli a led. Vediamo se qualche guru ti saprà dire di più@plujet Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Devi cambiare la 09, cablaggi, sensore di livellamento posteriore, lavafari, devioluci, etc E' un bel lavoro ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Quoto quanto detto dagli amici qui sopra, un tentativo lo puoi fare controllando che la tua 09 non sia predisposta (al 99% non lo sarà). Quelli davanti sono abbastanza laboriosi x i motivi citati dagli altri, mentre x quelli dietro il lavoro risulterà più semplice, dato che basterà combiare i connettori, portare due fili nuovi x le frecce nel portellone (con i vecchi fari c'è solo quella lato carrozzeria) e naturalmente cambiare alcuni canali di adattamneto della 46 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Ma la 9 non è quella attaccata ai fanali vero? Qualcuno ha il codice della 9 per Xenon così controllo! Per i posteriori esistono connettori già fatti da comprare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Alessio, la 09 è quella sotto al volante (la più ostica ad arrivarci ). Se guardi sul sito della Kufatec o Navistore trovi i cablaggi con i nuovi connettori già pronti e comprare i connettori sciolti e farteli da solo (considerando che ci sono pin da spostare) non conviene molto. Io come 09 ho questa che ha i fari xenon 8K0 907 063 P Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Marco@Marcodriver deve considerare una 09 per facelift non per le nostre facelift Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Ma Alessio ha una pre, sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 Io ho una pre ma sto facendo un up per il mio vicino!!!! Ha una face Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 @Marcodriver Marco stavolta il sacranon me lo sono scansato in extremis [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts