Paskos74 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 (edited) salve ragazzi, vi presento la mia A4 B8 del 2011 143cv Multitronic. sicuramente e la più base di questo forum, ma pian piano arriverà ai vostri bolidi. appena riesco metto qualche foto cmq. up effettuati cerchi da 18, visualizzazione grafica aps, (Luky) stato carica batteria,(Luky) test lancette,(Luky) pomello cambio fecelift, sensore luci pioggia (fornito da un gran maestro) e installato con l'aiuto di Robyscom luci ambiente Led targa Led frecce posteriori Led retro Led. terminali di scarico cromati, griglie fendi con anello cromato Vetri posteriore scuri specchietto dx che si inclina con retromarcia Volante S-Line tagliato con DSG ADS un pò di foto fatte male Edited March 5, 2016 by Paskos74 Aggiornamento retrofit 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 3, 2015 Super Mod Share Posted December 3, 2015 Benvenuto Paskos...tranquillo, quì siam partiti tutti FULL Base...ma se stai quì dentro, nell'arco di qualche mesetto sarai gia a buon punto...quà i scimmioni sò assai...farai UPgrade che manco tu avresti mai immaginato di fare...vedi che fine ho fatto fare al mio vecchio e "bellissimo" 4 razze LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 Ormai sono 2 anni che seguo tutte queste scimmie [emoji12][emoji12][emoji12] ma come puoi vedere non ci sto dietro. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Ciao Pascos Sicuramente abbiamo una scimmia in comune MMI 3G 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Mmi 3G subitissimo !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 3, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 3, 2015 Finalmente Pasquale..... era ora. Non mi ricordo di averla vista la tua A4. Dai forza, piano piano di ammalerai di "retrofittinite acuta".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Non c'è niente da fare...le a4 sono tutte belle!..dalla panterona base alle più retrofittate! Ti venderesti un rene per passione ma piano piano la porti al livello che vuoi tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 I prossimi Up, saranno volante DSG e interno pelle alcantara. Ma ci vuole del tempo[emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Dai Paskos con il tempo sarà sempre più bella!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Si Si, taaaanto tempo...diciamo...2-3 mesi? Dite che sono troppi ragazzi pè queste 4 o 5 scimmie? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts