Niko Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 (edited) Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Nicola ho 29 anni, vengo da Bari e possiedo un'audi a4 avant b8 2.0 177 CV del 2013 colore bianco ibis Presentazione: Utente/Nick Name - Niko Nome - Nicola Età - 29 Regione - Puglia Provincia - Bari Auto/Modello - Audi A4 avant b8 2.0 177CV Anno di produzione - 2013 Accessori : Equipaggiamento interno: -appoggiabraccia centrale regolabile ai sedili anteriori con vano portaoggetti apribile -pacchetto pelle con sedili rivestiti in pelle Nappa fine di colore marrone castagna -sedili anteriori riscaldabili elettricamente -Sistema di navigazione plus con MMI -sistema di informazioni per il conducente con display a colori, programma di efficienza integrato e Break warning -volante multifunzionale a 4 razze in pelle regolabile in altezza e profondità -climatizzatore automatico con regolazione in funzione all'irradiazione solare Equipaggiamento esterno: -mancorrenti neri -specchietto retrovisivo esterno riscaldabile -proiettori a scarica di gas Xenon plus -luci posteriori a tecnica LED -lavafari Ruote/Pneumatici : -Cerchi in lega di alluminio 8J x 18 a 5 razze -pneumatici 245/40 R18 -sistema controllo pressione pneumatici Infotainment: -comando vocale a parola intera -cambia CD per 6 CD per sistema di navigazione plus con MMI -2 slot per scheda sd per sistema di navigazione plus con MMI -radio con triplo sintonizzatore -predisposizione per telefono cellulare Bluetooth Tecnica e sicurezza: -sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home -regolazione della profondità dei fari automatica -cruise control -sistema start & stop con recupero dell'energia in frenata -sistema di ancoraggio ISOFIX -regolatore di velocità Motore/cambio: -Motore turbodiesel 4 cilindri 2.0 177CV -cambio manuale a 6 marce Come hai conosciuto Audinside - tramite facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited October 9, 2016 by Niko inserito form presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Benvenuto Nicola @Niko. Ti ho inserito il form x la presentazione. Cancella le "X" e metti i tuoi dati. Buon Audinside 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Benvenuto tra noi insider By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqnol Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 Ciao benvenuto [emoji41] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 8, 2016 Super Mod Share Posted October 8, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Nicola 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Benvenuto Nicola... [emoji86][emoji86][emoji86] 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 8, 2016 Super Mod Share Posted October 8, 2016 WOWWWW...quanta bella roba che vedo... perché ora non ci presenti la tua car in sezione B8 con tanto di foto e tutti gli optional che hai postato? Qui, col tempo poi, vengono smarrite...ed è un vero peccato 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 8, 2016 Nicola ben arrivato...... Complimenti per la tua CAR.... Curioso ora di vedere qualche foto... Buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoV6 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Benvenuto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts