Jump to content

Recommended Posts

Finalmente sembra che sia uscito il VAG 16.8 che legge le centraline della A4 B9 se qualcuno lo testa su una B9 sarei curioso di vedere che si puo' fare per chi lo cerca ne abbiamo in vendita sul mercatino :winkblink:

d4ea8ae2930fe05b6ba305421cf91185.jpg

• Mi Piace 1

Ragazzi ma la 16.8 è da un pezzo che è uscita! Anzi siamo alla 16.8.7 se ricordo bene.

Aggiungo anche che dalla 16 in poi hanno cambiato il firmware che non è più retrocompatobile con le versioni precedenti!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Cavolo sono diventato così vecchio e smemorato? Mi viene da pensare che forse io ho scaricato la versione avendo aderito nelle impostazioni alla beta version ma a sto punto non ne sono sicuro!@smecca aiutami a ricordare che l'altro giorno l'abbiamo scaricato insieme!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

il mio vcds originale è da un mese che mi dice di fare l'aggiornamento, ma al momento (anche se più lenta della 12.12) mi trovo bene con la 15.7.4

Se mi capita a tiro una B9 farò l'aggiornamento e vi dirò

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Cri io l'ho fatto l'aggiornamento xò purtroppo non ho avuto b9 nelle mani! Cmq non cambia nulla x le vecchiette! Eh eh! Solo che non è retrocompatibile

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.