Spacepepe Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 (edited) MMI Basic - Radio Concert o Symphony Connessione CAN-Bus Display a colori al centro del cruscotto. La manopola di controllo del sistema MMI è posizionata sulla radio frontalmente Plancia legge CD MP3 e ha slot scheda SD (testata fino 8 GB) La radio Concert può contenere solo 1 CD mentre la Synphony ben 6 CD Puo' essere dotato di BT con una centralina aggiuntiva compresa di antenna (alloggiata sottosedile) e microfono sulla plafoniera. Puo' essere dotato di AMI (Audi Music Interface) ci vuole una centalina aggiuntiva che va alloggiata nel cassettino portaoggetti Vista AMI nel cassettino (vedi sotto spoiler) tramite cavi adattatori legge da pennette USB iPod e AUX Please login or register to see this spoiler. Codici dei tasti keyless 8K0905217A 8K0905217C Se avete qualche altra info aggiuntiva saro' ben lieto di aggiungerla Se ti è stato d'aiuto clicca mi piace Link Utili quando si aggiorna MMI 3G che causa questi errori su 5F Edited May 10, 2018 by Spacepepe Aggiunto ricevitori TV 39 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Ottima panoramica, Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Complimenti, guida veramente completa. fatto 30 facciamo 31...non è che inseriresti anche i codici delle unità mmi3g vere e proprie? se ti va, il mio è mmi3g basic con cod:8T1 035 652 D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 @Spacepepe per il MMI 3G plus posso garantire come testate le schede 64 GB (io le utilizzo da tanto). Ho sentito anche delle 128 GB ma appena mi arriva la SD la provo e ti dico. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 @Memphis4 aggiunto codici del 5F @Geo65 grazie corretto a 64 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 @spacepepe visto, bravissimo, bella guida. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 Grazie la mia interzione è di fare un po' di chiarezza su questi sistemi perchè la maggior parte delle persone non sa che sistema monta la propria auto, cosi almeno viene qui e confronta tra foto e codici arriva a capire Ho poche info sui sistemi 2G e Symphony non avendoli per le mani ma si puo' sempre aggiungere 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Hai chiarito alla perfezione. Meglio di così... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Bellissimo ed utilissimo post. Grande. 1 La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 ottima guida 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts