Stefan79 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 (edited) Buon giorno a tutti, di seguito indico le info sulla mia audi A b8 avanti Immatricolata in Germania ottobre 2011 Esterno; Cromature lungo il perimetro dei vetri Cromature ovali sul finale della marmitta Fari bixeno direzionali Specchietti termici e richiudibili elettricamente Sensori parcheggio posteriore con visuale su MMI Fari posteriori a led Luce targa a led Luci fendinebbia di svolta Interno; Navi MMI 3g High Sensore pioggia Sensore luminosità Tutte le luci interne a led Pacchetto illuminazione interna Sensore pressione ruote Specchietto interno automatico Clima trizona Spazio sacca portasci Sblocchi con vag; Temp. Olio motore Cronometro Controllo lancette all'accensione Carica batteria Regolatore luce ambiente Video in movimento In pratica mi mancano; Cerchi 17"/ navi MMI plus/ retro camera/ tettuccio Credo di aver messo tutto Edited October 11, 2016 by Stefan79 Effettuato ulteriore inserimento degli optional 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Ciao stefano e benvenuto a bordo, come inizio non cè male i miei complimenti però sarebbe bello poter vedere qualche foto della tua car interno/esterno eppoi cerchio minimo 18° :) 2 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Foto, foto, fotoDai che così non ti scrolli di dosso un bel po' di scimmie [emoji23][emoji23][emoji23] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan79 Posted October 11, 2016 Author Share Posted October 11, 2016 Buongiorno :-) ora nn posso però nel pomeriggio farò due foto alla bimba(cosi mia moglie mi prende per matto) Per quanto riguarda i cerchi 18" sarebbero belli ma con le strade italiane non mi conviene. Dimenticavo ha anche il cambio automatico ( anche se avrei preferito manuale). Cmq oggi pomeriggio posto le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 @Stefan79 io viaggio molto e ti assicuro che i cerchi da 18 sono una bomba. Mai avuto problemi. Confermate anche voi ragazzi? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Tranquillo stefano, a Roma giro col 19°, per il cambio automatico hai fatto la cosa più sensata, io ho abbandonato il manuale per l'automatico e non tornerei indietro. 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan79 Posted October 11, 2016 Author Share Posted October 11, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. Quindi nn rischio di perdere facilmente l'equilibratura o rovinare le ruote con i 18"? @Meopatacca Si mi trovo bene anche io con l'automatico anche perché è molto soft, unica pecca è quella del piacere di guida..... il manuale ti rende padrone della macchina al 100%, a mio parere Edited October 11, 2016 by Pirandello Violazione regole quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 @Stefan79 vai tranquillo non rischi. Ovvio che non devi prendere buche a 100km/h Ovviamente non comprare cerchi made in china. io ho i rotor da 18" e mai avuto problemi con gomme da 45 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan79 Posted October 11, 2016 Author Share Posted October 11, 2016 (edited) Allora cerco su Internet. Sicuramente cambia aspetto la bimba:-) Edited October 11, 2016 by Pirandello Violazione regole quote 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 11, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 11, 2016 @Stefan79 non quotare il messaggio precedente,è vietato da regolamento,piuttosto usa il tag @nome utente Concordo con gli altri,fare il passaggio da 16" a 17" non cambia la vita,il minimo sindacale su B8,per avere un'estetica importante,è il 18". Certo comporta qualche piccola rinuncia,ma la differenza non è trascendentale in quanto la nostra misura ha una spalla abbastanza alta. Dopo i cerchi sarebbe bello completare l'opera con assetto e stoneguards,in questo modo l'aspetto sarà completamente diverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts