Meopatacca Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 (edited) Oggi salendo sul Mercedes GLC del mio capo (cambio automatico) ho notato che se metteva la leva in P si inseriva il freno in automatico, mentre se cambia marcia deve toglierlo premendo sul pulsante. Pensavo se la stessa cosa se è fattibile via VAG oppure sfuttando un relè che viene eccitato dal positivo della luce quando si accende mettendo in P, precisamente non sò se si potrebbe creare un modulino apposito. Edited October 14, 2016 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 @Robyscom con la tua esperienza ne sai qualcosa? Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Perrone Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Tramite vag ho potuto avere questo risultato :-Mettendo in P, togliendo la chiave dopo 2-3 secondi va il freno a mano-Se è presente e sto in D o R basta che accelero e va via..con o senza cintura di sicurezzaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 20, 2016 Super Mod Share Posted October 20, 2016 @Marco Perrone Marco ti ricordo di togliere la firma da tapatalk visto che non è consentita, grazie 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 @Marco Perrone il 2° evento anche la mia e così mentre per il 1° no. Puoi indicarmi la codifica? grazie Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Ci sarebbero realmente due codifiche da fare; una è per rilasciare il freno senza cintura allacciata e l'altra per rilasciare il freno senza avere il piede nel pedale. [53 - Parking Brake][Security Access - 16] Code 25194[Adaptation - 10] -> Channel 07 change 1 to 0 [Adaptation - 10] -> Channel 04 change 1 to 0 Comunque il tasto in fianco alcambio va sempre pigiato verso il basso. Con l'auto hill-hold attivo, se spegni l'auto oppure ti sganci la cintura il freno si attiva in automatico. 2 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 A frateee x rilasciare il freno senza schiacciare il pedale è canale 4 o il 7 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 ecco a me interessava il freno a mano in automatico in caso di spegnimento dell'auto o portando la leva in P non avendo l'hold hill credo che non ci sia rimedio Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts