Pera Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo e sono molto soddisfatto del mio acquisto. La A4 B8, secondo me, è tutt'ora un'opera d'arte di design, un look sportivo ed elegante ed è per questo che ho deciso di acquistarne una usata. Ce l'ho da 6 mesi, è una 2.0 TDI 120cv abbastanza base ma con S-Line Int/Ext, pacchetto luci, Xeno e 19". Ringrazio il precedente proprietario perchè l'ha conservata e mantenuta in modo maniacale. La domanda è: voi che upgrade fareste? Io per ora ho effettuato (FAP+EGR+vitamine) e a breve Cruise + Bluetooth. Un paio di foto a completare la presentazione: Please login or register to see this image. Edited October 15, 2016 by Marcodriver ridotto foto a 400 px, per ingrandire cliccare sopra 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Subito un bel navigatore e tasto ADS x dargli un pò di sprint visto che hai cambio manuale Una piccola cosa x gentilezza, dovresti togliere la firma di tapatalk, non serve a nulla se non ad appesantire il messaggio a scapito della fruibiltà del forum. Grazie della collaborazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pera Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 (edited) Scusa per la firma, sto imparando ad usare questa App. Ma sinceramente oltre al navi (che non mi interessa molto, che altre funzioni interessanti ci sono sull'MMI? Il tasto ADS immagino sia quello che regola la risposta dell'erogazione ma ho già le vitamine e da come è cambiata credo sia superfluo. Andando tranquillo riesco anche a fare 20 km/litro con i 19" Edited October 15, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
tardelli77 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Complimenti bella macchina!!! Bel colore e bei cerchi da 19 sline!!! Se posso permettermi... cosi la butto li, puoi colorare I cerchi di colore nero lucido!!! Poi attivare diverse funzioni con il vag!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Beh il tasto oltre che ad essere anche utile (anche la mia è vitaminizzata ma l'ho messo lo stesso), contribuisce ad "arricchire" la consolle che senza il navi è davvero "povera" e poco degna di una A4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pera Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 Please login or register to see this quote. Nello specifico su cosa influisce? Risposta servisterzo, risposta acceleratore e cos'altro? Perdonatemi il terzo grado ma sono estremamente curioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Altra piccola cosa @Pera. E' vietato quotare i messaggi, noi preferiamo usare questo sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pera Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 @Marcodriver sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4avaanti Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Direi il volante. Ot vitaminizzare ? Che vuol dire[emoji85] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pera Posted October 15, 2016 Author Share Posted October 15, 2016 @a4avaanti il volante con airbag tondo è molto bello. Certo, se avessi un 4 razze credo passerei a quella versione ma avendo questo magari darei la priorità ad altro. In ogni caso Audi e Porsche stanno facendo volanti da urlo!!! Meravigliosi! Per "Vitamine intendo mappatura (è uno slang che uso con amici) ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts