Jump to content

Voi che upgrade fareste sulla mia B8?

Pera

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e sono molto soddisfatto del mio acquisto. La A4 B8, secondo me, è tutt'ora un'opera d'arte di design, un look sportivo ed elegante ed è per questo che ho deciso di acquistarne una usata. Ce l'ho da 6 mesi, è una 2.0 TDI 120cv abbastanza base ma con S-Line Int/Ext, pacchetto luci, Xeno e 19". Ringrazio il precedente proprietario perchè l'ha conservata e mantenuta in modo maniacale.

La domanda è: voi che upgrade fareste? Io per ora ho effettuato (FAP+EGR+vitamine) e a breve Cruise + Bluetooth.

Un paio di foto a completare la presentazione:

Please login or register to see this image.

f201f705a6324b55dbd1c035cfe85d3a.jpgf818385e6e8b7b3b39c62631ed244170.jpg6323644aa21d3aa1eced4a2349b1ad3e.jpg1401c24ede0b063aec6da1f2dd0a6661.pngb444ef7866230d058c9c7ed04371337e.jpg

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px, per ingrandire cliccare sopra
  • Mi Piace 2

Subito un bel navigatore e tasto ADS x dargli un pò di sprint visto che hai cambio manuale :thumbsup:

Una piccola cosa x gentilezza, dovresti togliere la firma di tapatalk, non serve a nulla se non ad appesantire il messaggio a scapito della fruibiltà del forum. Grazie della collaborazione

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Scusa per la firma, sto imparando ad usare questa App.
Ma sinceramente oltre al navi (che non mi interessa molto, che altre funzioni interessanti ci sono sull'MMI?
Il tasto ADS immagino sia quello che regola la risposta dell'erogazione ma ho già le vitamine e da come è cambiata credo sia superfluo. Andando tranquillo riesco anche a fare 20 km/litro con i 19"

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Complimenti bella macchina!!! Bel colore e bei cerchi da 19 sline!!! Se posso permettermi... cosi la butto li, puoi colorare I cerchi di colore nero lucido!!! Poi attivare diverse funzioni con il vag!!!

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Nello specifico su cosa influisce? Risposta servisterzo, risposta acceleratore e cos'altro? Perdonatemi il terzo grado ma sono estremamente curioso
  • Mi Piace 1

@a4avaanti il volante con airbag tondo è molto bello. Certo, se avessi un 4 razze credo passerei a quella versione ma avendo questo magari darei la priorità ad altro. In ogni caso Audi e Porsche stanno facendo volanti da urlo!!! Meravigliosi! Per "Vitamine intendo mappatura (è uno slang che uso con amici) ;-)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.