Magnagatti Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 (edited) Ciao a tutti, Sono Adriano e provengo dai vari forum che al tempo mi portarono in questo mondo...il vecchio audirs club, inaudita, audia3 forum free, ecc ecc.... Al momento ho una A3 2.0 TDI s-line a cui vorrei dedicare più attenzioni e mi serve il vostro aiuto. Ciao! Utente/Nick Name - Magnagatti Nome - Adriano Età - 32 Regione - Veneto! che domande! ;-) Provincia - Ci sono dubbi?...Vicensa! Auto/Modello - A3 2.0 tdi Anno di produzione - 2009 Accessori - full s-line Come hai conosciuto Audinside - da utente altro forum Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited October 17, 2016 by Magnagatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 17, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 17, 2016 Ben arrivato Adriano... il tuo nick non mi è nuovo infatti.... eri mica anche su Audimania??? Ti ho aggiunto il format corretto delle presentazioni.... Sostituisce le XXXX con i tuoi dati.... Piacere di averti a bordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 ciao benvenuto tra noi insider By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 pensa che volevo fregartelo io il tuo Nikname poi sono rimasto col mio classico Bene bene Adriano ci pensiamo noi alla tua auto compila il format e poi vieni in sezione A3 che ce la fai vedere in che zona sei di vicenza ? io sono del basso vicentino @Robyscom alto vicentino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Benvenuto magnagatti corregionale , buon forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
l3l3b055 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Benvenuto ....my A4 Avant... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqnol Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao benvenuto [emoji41] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts