fedefiore Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Buonasera a tutti , come ho anticipato nella presentazione ho un audi a3 regalatami da una persona che è venuta a mancare poco dopo la consegna della auto e quindi come ricordo la terro sempre con me anche se non la utilizzo più ( ci faccio 5000km all anno da due anni a questa parte) veniamo al dunque, l auto da quando è stata acquistata ha subito una manutenzione meticolosa, ( cambio olio ogni 15.000km max o 1 anno ) con motul, adesso pakelo, dato che come vi ho detto non ho intenzione di venderla ho in mente modifiche pesanti, non a livello estetico che la snaturerebbero ma a livello motoristico, sono intenzionato a montare il 2.5 tfsi della rs3, ho gia mandato una richiesta alla azienda che ha montato il 2.5 su una skoda yeti ma ancora non mi hanno risposto, detto questo appena raccimolo tutto queanto vi terro informati con foto e descrizioni di tutti i lavori.... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Wow interessante questa discussione ma dicci un po' di piu' di che motorizzazione e dotata ora l'A3 e se hai qualche foto Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Davvero interessante, tienici assolutamente informati sugli sviluppi, ne sono molto incuriosito. Bravo Federico @fedefiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 20, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 20, 2016 Ola madonna.... si parte con il piede pesante... Seguiro con molto interesse questo post.... Cavolo ti aspetta un gran lavoro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...