GiulioTFSI Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 (edited) Visto le pressioni (in senso positivo) che ho subito da molti di voi...vedo di presentare subito la mia macchina senza perdere altro tempo prezioso!! Correva il lontano novembre del 2013 quando me la trovai davanti sul sito dell'usato del concessionario ufficiale Audi della mia zona, cercavo proprio questo motore (abbastanza raro), fu amore a prima vista! Si presentava cosi: 2.0 TFSI Quattro 11/2010 Cambio manuale Allestimento Advanced 60.000 km Gli accessori presenti: - Cerchi in lega da 17 - Pacchetto luci - Specchi richiudibili - Fari anteriori allo xenon - Fari posteriori a led - Radio Symphony - FIS a colori - Programma efficienza - Clima automatico monozona - Servotronic - Listelli interni in alluminio Trigon - Tendina parasole posteriore - Assetto sportivo 1BE - Ugelli lavavetro riscaldati Diciamo sostanzialmente tutto ciò previsto dall'allestimento, ammetto di essere stato un minimo combattuto vista la mancanza di alcuni optional di mio interesse, ma poi il motore e la trazione hanno avuto la meglio e (fortunatamente) ho compiuto il grande passo! E cosi è cominciata l'avventura con la mia piccoletta assetata di benzina (ed non disprezza nemmeno l'olio) della quale attualmente sono felicissimo!!! Qualche settimana dopo poi sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un gruppo di pazzi (che adesso ho l'onore di chiamare amici) che sulle loro auto hanno combinato di tutto e di più, improvvisamente mi sono reso conto che optional che ormai reputavo come "persi" in realtà erano a portata di mano....beh....come fare a resistere ?!?!?!? Ecco come si presentava Diciamo una discreta base sulla quale però c'è da lavorare... Mi aspetto subito inteventi su: volante, cerchi e interni.....tranquilli piano piano si fa tutto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inizialmente mi sono fatto leggermente intimorire dai due anni di garanzia, cosi ho deciso di tenermi le mani in tasca e fare semplicemente due o tre lavoretti che forse non meritano nemmeno di essere chiamati tali: - Interruttori finestrini restyling Please login or register to see this spoiler. TO BE CONTINUED.... Edited August 20, 2018 by GiulioTFSI 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Così mi piace ottima presentazione sicuramente questa macchina mi sa che diventera' molto simile a quella di Plujet Le scimmie le elenco dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 No no macchè elenchi non scherziamo che qui ci penso già da solo a farmi guidare dalle scimmie!!! Comunque mancano ancora delle cosette....domani la finisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Complimenti per la tua bellissima A4 e per le ottime modifiche fatte..continua così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 E finalmente eccola qui! .. Bellissima Giulio, anche se ci sono ampi margini di manovra Io sarò magnanimo e non ti dirò nulla riguardo ad interni e volante ... Ho sopportato un anno il loro menaggio, e so bene cosa vuol dire! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Bella li Giulio...gran ferro è da provare quel 2.0 TFSI...tirerà a cannone LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 4, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 4, 2015 Da estimatore del diesel posso dire che dopo averla provata mi ha convinto,approvo dunque la scelta della mosca bianca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Giulio che dire, mi piace la tua macchina perchè il benzina comincia sempre di più ad entrare nelle mie grazie, visto anche le ultime vicissitudini dei diesel, ma a parte le migliorie che hai e ti stai accingendo a fare, devo dirti che dopo aver chiacchierato un pò con te domenica sei davvero un bravo ragzzo. Complimenti, continua così P.s. Solo una cosa.... i cerchi...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Grande Giulio.. A quando le novità??? ??? Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 @Marcodriver che dire...grazie di tutto ed è stato assolutamente un piacere conoscerti di persona, ma non avevo dubbi a riguardo!! Comunque mi ragazzi chi mi può dare una mano nella sostituzione fari con i facelift post (venendo dai led) che mi manca l'ordine dei pin e gli adattamenti??? Temo che qui serva l'intervento del maestro!! @plujet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts