Jump to content

1000 volte…AUDINSIDE !!

Super Admin

Recommended Posts

• Admin

1000 volte…AUDINSIDE !

Non è ancora passato un’ anno dalla nascita di AUDINSIDE e siamo già a quota 1000 utenti: CHE SODDISFAZIONE !

Mi sento coinvolto in prima persona ed a nome di tutto lo Staff mi sento di premiare l’utente

@fedefiore

come winner del primo traguardo AUDINSIDE, per cui1000 volte CONGRATULAZIONI !!!

Visto che a noi piacciono le sorprese, te ne abbiamo riservata una tutta speciale :smile1:

piccolo pensiero personale……

Ricordo ancora quando, in un periodo di buio e di indecisione, le persone a me più care mi hanno chiamato e scritto per darmi conforto ma soprattutto mi hanno convinto a seguire questa strada. Con tutte le difficoltà che ruotano attorno ad ogni decisione o processo organizzativo, devo dire GRAZIE a loro ma soprattutto GRAZIE ai miei fedeli collaboratori perché se oggi siamo arrivati a questo primo traguardo è grazie alla collaborazione che esiste nel cuore di questo gruppo. Tante teste, tante idee, tante discussioni…ma tutto solo con una motivazione: far crescere questa famiglia nel modo migliore possibile.

Grazie

@Site Designer  @Robyscom @Public Relation @Marcodriver @Spacepepe @lelebuono @il bonzo @paolo_audi @Varifabi @Turbox @Pirandello

• Mi Piace 12

Il 1San AUDINSIDER

grazie mille dei complimenti, pensate che avevo una mezza idea di rimandare l'iscrizione perchè ero all'università ma ... avevo troppa foga e troppa voglia di iscrivermi, e quindi l 'ho fatto immediatamente, vi ringrazio tanto e spero che fra poco ci sia un discussione per l'utente n 2000 .... grazie a tutti siete fantastici...

• Mi Piace 9

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.