Admin Super Admin Posted October 20, 2016 Admin Share Posted October 20, 2016 1000 volte…AUDINSIDE ! Non è ancora passato un’ anno dalla nascita di AUDINSIDE e siamo già a quota 1000 utenti: CHE SODDISFAZIONE ! Mi sento coinvolto in prima persona ed a nome di tutto lo Staff mi sento di premiare l’utente @fedefiore come winner del primo traguardo AUDINSIDE, per cui1000 volte CONGRATULAZIONI !!! Visto che a noi piacciono le sorprese, te ne abbiamo riservata una tutta speciale piccolo pensiero personale…… Ricordo ancora quando, in un periodo di buio e di indecisione, le persone a me più care mi hanno chiamato e scritto per darmi conforto ma soprattutto mi hanno convinto a seguire questa strada. Con tutte le difficoltà che ruotano attorno ad ogni decisione o processo organizzativo, devo dire GRAZIE a loro ma soprattutto GRAZIE ai miei fedeli collaboratori perché se oggi siamo arrivati a questo primo traguardo è grazie alla collaborazione che esiste nel cuore di questo gruppo. Tante teste, tante idee, tante discussioni…ma tutto solo con una motivazione: far crescere questa famiglia nel modo migliore possibile. Grazie @Site Designer @Robyscom @Public Relation @Marcodriver @Spacepepe @lelebuono @il bonzo @paolo_audi @Varifabi @Turbox @Pirandello 12 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 grazie mille dei complimenti, pensate che avevo una mezza idea di rimandare l'iscrizione perchè ero all'università ma ... avevo troppa foga e troppa voglia di iscrivermi, e quindi l 'ho fatto immediatamente, vi ringrazio tanto e spero che fra poco ci sia un discussione per l'utente n 2000 .... grazie a tutti siete fantastici... 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 20, 2016 Super Mod Share Posted October 20, 2016 GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII...stiamo sfondando ragazzi, avanti cosi...avanti tuttaaaaaaaaaaa. e complimenti a tè @fedefiore Federico...sei il MILLESIMO di una lunga serie 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Ciao amici io avevo proposto una cosa x il 1000llesimo iscritto. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Cioè Mik? @lupen115 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Be io propongo farlo diventare socio dal 1 gennaio 2017 x un anno gratis By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 @lupen115 una audi rs6... ho indovinato vero? ahahah 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Nooo dai cosi poco By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Non oso immaginare il prossimo raduno annuale..... l'autodromo di monza e libero per il periodo prescelto? :D 5 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 @Meopatacca...inizio ad informarmi complimenti @fedefiore !!!! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts