Jump to content

Smontaggio fendinebbia

Karman74

Recommended Posts

Se devi cambiare le lampade alogene luce calda con luce led/fredda segui quello che ti ha detto@Spacepepe, un po' scomodo, ma più pratico e meno "dannoso", ma se devi cambiare le griglie devi purtroppo fare attenzione ai "gancetti"... [emoji12][emoji12][emoji12]

• Mi Piace 1

Ragazzi buon pomeriggio, ho provato a smontare le due viti ad allargare il parasassi ma nulla... lo spazio è strettissimo e le clip della Mascherina non si vedono [emoji45]

smontare le griglie non serve ed è un lavoraccio!

gira la ruota tutta da una parte in modo da avere agio per svitare le 2 viti che tengono il passaruota...poi allarghi e da li accedi al fendi:stacca il connettore, gira la lampadina in senso antiorario e la estrai.

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Buona sera a tutti, posto due foto così magari può venire utile a qualcuno. Per prima cosa con una brugola di grosse dimensioni tirate via le griglie di plastica.. sono dure ma non abbiate paura!

Please login or register to see this image.

A griglia smontata, svitare le due viti che mantengono il faretto

a58c1dbf004129b9a02c7748d519c479.jpg

Sostituite la lampada con quella a led.. le mie hanno delle ventole dietro e non permette il montaggio del farò senza una piccola modifica

ec84e11a47a416ae0038bc19066825fe.jpg

In pratica il culo della lampada tocca in questa lunetta di plastica

d651b3dbf9686ff3f55143ab358757b4.jpg

A questo punto via la lunetta con trapano e fresetta di carta abrasiva

aa678fca0bc9f986d2ae8540df8abf85.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Please login or register to see this image.

Bene, a questo punto si rimonta tutto

Risultato finale

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.