Karman74 Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Ragazzi buona sera, qualcuno mi sa spiegare come smontare le griglie dei fendi senza romperle? La mia A5 è del 2013... grazie Anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Da davanti con un giravite, ci sono delle finestrelle, afferri il gancetto, facendo attenzione a non tirarle troppo,altrimenti si rompono, un volta sganciate si sfilano verso il centro della calandra... 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Se hai paura che ti restino in mano tirandola da fuori vai dal passaruota sviti le 2 viti vai dentro con la mano e dove ci sono i gancetti li sollevi piano spingendo in fuori 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Se devi cambiare le lampade alogene luce calda con luce led/fredda segui quello che ti ha detto@Spacepepe, un po' scomodo, ma più pratico e meno "dannoso", ma se devi cambiare le griglie devi purtroppo fare attenzione ai "gancetti"... [emoji12][emoji12][emoji12] 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted October 22, 2016 Author Share Posted October 22, 2016 Grazie ragazzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted October 23, 2016 Author Share Posted October 23, 2016 Ragazzi buon pomeriggio, ho provato a smontare le due viti ad allargare il parasassi ma nulla... lo spazio è strettissimo e le clip della Mascherina non si vedono [emoji45] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Ce ne dovrebbero essere due sul lato superiore e due sull'inferiore ( a memoria), però prova a spingere in fuori la mascherina, dovresti capire dove è trattenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 smontare le griglie non serve ed è un lavoraccio! gira la ruota tutta da una parte in modo da avere agio per svitare le 2 viti che tengono il passaruota...poi allarghi e da li accedi al fendi:stacca il connettore, gira la lampadina in senso antiorario e la estrai. 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 (edited) Buona sera a tutti, posto due foto così magari può venire utile a qualcuno. Per prima cosa con una brugola di grosse dimensioni tirate via le griglie di plastica.. sono dure ma non abbiate paura! Please login or register to see this image. A griglia smontata, svitare le due viti che mantengono il faretto Sostituite la lampada con quella a led.. le mie hanno delle ventole dietro e non permette il montaggio del farò senza una piccola modifica In pratica il culo della lampada tocca in questa lunetta di plastica A questo punto via la lunetta con trapano e fresetta di carta abrasiva Edited October 27, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karman74 Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Bene, a questo punto si rimonta tutto Risultato finale Edited October 27, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts