Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione

five

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - five

Nome - Marino

Età - 49

Regione - Lombardia

Provincia - Cremona

Auto/Modello - Audi Q5 2.0 TDI Advanced Plus 143cv restyling

Anno di produzione - 01/2013

Accessori - xxxxxxxxxx

Come hai conosciuto Audinside - Ho letto: Varifabi, Plujet e Giggio..

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

• Mi Piace 1

Benvenuto Marino e buona permanenza

Avevi risposto sotto un'altra presentazione allora ti ho spostato in un nuovo messaggio sul link sotto e spiegato come fare le nuove discussioni :winkblink:

GRAAAAZIE mille ragazzi.. Sicuramente avrò parecchie cose da chiederVi. Appena riesco a trovare un po di tempo, approfitterò della Vostra disponibilità. Un saluto a TUTTI!!!

• Mi Piace 2

eh si.. ho avuto modo d'essere aiutato da codesti SIGNORI per i miei retrofit Q5 facelift (restyling).. Abilitazione grafica parcheggio avendo solo la 09, Drive select, luci vano portaoggetti porte ant e post, (tutti con guida esecuzione). Adesso vorrei istallare i sensori di parcheggio anteriori (avendo i posteriori di serie) ma non mi è chiaro se ho la centralina di serie già abilitata oppure no, sto cercando una guida passo passo con foto ma non riesco a trovarla.. Spero poi di essere in grado. Poi passerò all'illuminazione delle maniglie esterne   se qualcuno è così gentile a darmi una mano, sarei infinitamente grato!!

five