supermagilla Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Visto che mettete tutti foto di moto ho fatto l'invidioso e tiro fuori pure io le foto delle mie (ex) due ruote! Comunque appena i conti in cassa tornano positivi sto cercando una moto adatta ad un portatore sano di panza, credo che la multistrada o la diavel siano moto adatte alla mia stazza..... Bando alle ciance, ecco le foto dei bei tempI! Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. 2 Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Sticaxxi...a la faccia, ne hai aute di BOMBE...complimenti!!!! Io ho il mio fedele CBR 600 RR 2004 da ormai 6 anni...e fino a quando non mi escono i pistoni fuori dal serbatoio non la mollo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 5, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 5, 2015 Sta gran cippa.... Che bel garage che hai avuto.... Non sono un grande amante delle Ducati, ma devo dire che ultimamente fa delle gran belle moto... Con una storia da motociclista così, ora sei appiedato???? Non ci credo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Evvaaaiiiiii..... tutti con queste moto..... e basta che vi fa male. AHAHAHA Complimenti per i mezzi.... gran bei ferri. 1 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 tanta tanta roba complimenti la 1098 nera col telaio rosso secondo me è una delle 5 moto più belle di tutti i tempi, lo stile italiano è il migliore c'è poco da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 27, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 27, 2015 Esteticamente le italiane non si discutono.... ma mi piacerebbe sentire le motivazioni del passaggio dalla Kawasaki al 1098.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts