Jump to content

C'è posto per un "Sano"?

Il Sano
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Presentazione:

• Utente/Nick Name - il sano
  • Nome - Marco
  • Età - 42
  • Regione - Piemonte
  • Provincia - Alessandria
  • Auto/Modello - Audi A4 b8 Avant
  • Anno di produzione - 2008
  • Accessori - sempre pochi... 
  • Come hai conosciuto  AUDINSIDE - da un amico di un uccellino
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  si / no  si
  • Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  si / no si

Buongiorno 

qualcuno di voi avrà già sentito il mio nick. Sono nel mondo Audi dal lontano 1994 quando ho acquistato la mia prima Audi, un A4 berlina nera (1.6 benzina da 102 cavalli). Da allora ci sono rimasto. Frequentando i vari forum, mi sono fatto un po di esperienza e soprattutto ho conosciuto tantissimi amici che mi hanno aiutato a far crescere questa passione Audi che avevo fin da piccolo... Si, fin da piccolo, perché il colpo di fulmine l'ho avuto quando facevo le superiori a scuola. Una mattina un mio proff é arrivato con la sua nuova e fiammante Audi 80 S e me ne sono innamorato subito. Mi sono ripromesso che da grande ci sarei riuscito anch'io a comprarmi un Audi ed eccomi qui.... "Audista" appassionato da 21 anni.... 

Spero con questa nuova avventura di essere d'aiuto a chi ha bisogno. Ringrazio i miei compagni di viaggio (a cui voglio un bene dell'anima) e spero che chiunque di voi si senta un po a casa... una casa con tanti amici, con tanta passione e con tanto rispetto..

buon viaggio...

Benvenuto anche a te Marco , sei uno dei più vecchi audisti che conosco , hai visto  le traversie di molti lidi e sei sei approdato in questa spiaggia ancora vergine , è perchè forse tanto  SANO non lo sei !!!! 

Ci serve la tua calma e la saggezza che fino ad oggi hai dimostrato ,forza che la molla è carica , anche se il carico è molle , ce lo faremo bastare, per una partenza a razzo .

Buona strada !!!

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Hai ragione FABIO... siamo i veterani del gruppo. Ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma nonostante tutto siamo sempre in ballo. Ed a questo giro dobbiamo ballare di brutto... 

Grazie per le belle parole... :56377403c99b9_smileblu(11)::56377403c99b9_smileblu(11):

Please login or register to see this quote.

Marco leggendo la tua presentazione mi hai ricordato il mio colpo di fulmine ! Anch'io alle superiore !! La mia prof di Italiano  aveva un'Audi 80 CD troooppo bella. Ve la ricordate ?

Quella con i 4 poggiatesta a finestrella. Da quella e' nato il mio amore per Audi concretizzato poi con la 1.8S, seguito con la 80 2.0E e via....

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...