Memphis4 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Ciao a tutti, mi sono arrivati (grazie di cuore @ponga :):):):):) ) 2 fari xeno; parlo del faro nudo e crudo. Da qui la domanda del secolo: come si effettua il retrofit da fari alogeni a far xenon su A4 B8 PRE-face? Qualche anima pia che puo iniziare a dare l'elenco di lampadine e centraline varie da iniziare a cercare sulla baia? Inoltre il buon Ponga mi ha già detto che devo cambiare la 09 (se non ricordo male). Qualcuno ha qualche consiglio su quale codice cercare? Magari un codice con già la predisposizione per upgrade futuri.... mi sembra che anche per i sedili riscaldati veniva tirata in ballo la 09, ma forse ricordo male. Ditemi voi.... Grazie a tutti :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Per le centraline ce ne sono in vendita anche sul mercatino per i cablaggi senti @plujet la 09 io monto questa 8K0 907 063 P (xeno e sedili riscaldati) poi hai anche il discorso dei lavafari insomma non è una passeggiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Come dice Stefano una 8k0907063P va bene per tutto. Dai sedili riscaldati a quelli elettrici e ventilati.Se ti vuoi limitare ai soli xeno vanno bene anche quelle con lettera finale in D o in N. Anche quelle in D finale dovrebbero andare bene per i sedili riscaldati ed elettrici...almeno una volta capii così. Per le centraline dei fari nei hai due per parte. Vedo di trovare i codici Le lampade sono le classiche d3s. Prezzo medio per prodotti buoni 150/170€ la coppia. Cablaggio vai da Christian@plujet e stai sereno. Poi metti in cantiere autolivellamento e impianto lavafari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 24, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 24, 2016 E vai @Memphis4..... era oraaaaaaaaa... Solitamente è sempre meglio prendere il faro già completo di centraline, @plujet sicuramente ti darà del "pinella".... Ora ci vuole un po di fortuna a trovare tutti i pezzi mancanti, ma ormai per le nostre "giurassiche" pre restyling trovi tutto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 PI..NELLA !! ben detto @Il Sano: ma hai preso i fari senza lampade e centraline??? per la 09 quoto @brunarco: D oppure P....o sei vuoi fare quello più evoluto cerca una AK o AN...ma li codificarle diventa un pò più difficile. P va benissimo AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted October 25, 2016 Author Share Posted October 25, 2016 Semper pinellas.....a caval donato......[emoji23][emoji23][emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqnol Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 @PlujetScusate ma sono un pò pinella anch'io in che senso più evoluto con le AK o AN ?[emoji848] La codifica più difficile, perché?Stò valutando un facelift e sto raccogliendo informazioni [emoji41]Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 AK o AN sono proprio 09 facelift che inglobano altre centraline che nelle prefacelift erano scorporate dalla 09. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Please login or register to see this quote. @brunarcoscusa se mi permetto: puntualizzo sul fatto che sono centraline pre-restyling , usate come test per le future restyling. Sono centraline compatibili con entrambi i modelli tanto che sull'etichetta hanno scritto "MASTER"..il che significa aperte a tutto AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 (edited) @plujet Christian hai ragione, è la seconda volta che faccio questo errore. Edited October 26, 2016 by brunarco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts