Il cavaliere Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 (edited) * Utente/Nick Name - il cavaliere* Nome - Rosario* Età - 43 * Regione - Lazio* Provincia - Viterbo* Auto/Modello - Audi A4 B8 2.0 TDI 143 cc AVANT * Anno di produzione - 2008* Accessori - MMI2G high - PDC posteriore - Sensore luci-pioggia - ACC * Come hai conosciuto Audinside - tramite GiggioAudi* Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si * Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno a tutti, sono Rosario, da un anno sono in possesso della mia prima Audi dopo un trascorso in VW... Ho apportato alcuni retrofit alla mia vettura, con l'aiuto di GiggioAudi (per me SuperGiGGio) , conosciuto sul forum audiRS. Sono un Tecnico Elettronico e Meccanico di aeromobili militari ergo, sono appassionato di elettronica digitale e di meccannica. Mi interfaccio spesso con gli amici al fine di accrescere le mie conoscenze in questo meraviglioso mondo del retrofit e, per quanto posso in termini di tempo, metto a disposizione le mie conoscenze tecniche che sono prettamente aeronautiche. Un ringraziamento sentito, consentitemelo, a SuperGiGGio per tutto quello che puntualmente mi spiega e fa e a tutto il Direttivo che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere nell'ambito dell'ultimo raduno di Reggio Emilia. Un saluto a tutti voi.... A presto. Edited December 4, 2015 by Il cavaliere sistemazione colori presentazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Rosario...che hai una BERLINA o un avant.......? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Rosario, buona permanenza su Audinside ti ho sistemato la presentazione con i colori giusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Rosario. Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Ciao Rosario, benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il cavaliere Posted December 4, 2015 Author Share Posted December 4, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto....scusandomi altrettanto per la colorazione non idonea ma,ahimè, ero in ospedale rispondendo dal mio iPad. La mia è un AVANT....appena riesco farò la presentazione dell'auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted December 4, 2015 President Share Posted December 4, 2015 To... Un viterbese... E mi sembra anche di conoscerlo! Scherzo! Rosario è un grande! Con lui ci siamo divertiti e ci divertiamo... quando faccio i lavori, lui è la mia coscienza: è quello che mi dice si può fare ancora meglio e in maniera più precisa!!! ben arrivato amico mio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Rosario parti avvantaggiato abitando vicino al Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts