FEderico Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Ciao Ragazzi, non ho trovato (o non sono stato in grado) di trovare un topic che parlasse della possibilità di mettere il cruscotto dell'A5 nella nostra A4. Avete qualche info a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Il cruscotto non credo si possa il tachimetro si mi sembra che l'ha fatto anche @jonnya4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Yes....puoi montarlo tranquillamente con la differenza che dovrai cambiare anche le mascherine dell'mmi e della bocchetta dell'aria[emoji6] 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted October 26, 2016 Author Share Posted October 26, 2016 Grazieee.. Io volevo mettere il facelift a4 ma ho pensato già che c'ero.. Non c'è bisogno di cambiare tachimetro allora? Hai qualche codice così inizio con la ricerca? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Il tacho A5 se non sbaglio l'ha montato anche Daniele sulla sua A4 @Frecciarossa90 Puoi chiedere a lui, vedrai che ti aiuta sicuramente AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Il tacho a5 mi pare che richieda anche il cambio del sottotacho Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Il tachimetro fa parte del quadrante quindi devi cambiare tutto il quadro strumenti....si puoi montare anche il facelift ma ripeto insieme hai da cambiare anche le cornici perché diverse dell'a4...poi se opti per il facelift a4 allora devi cambiare tutto sotto taco...taco e mascherina completa mmi e taco perché un pezzo unico....per i codici dipende da cosa vorrai come retrofit in futuro cioè se vorrai o no mettere l'acc....perché i codici cambiano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts