sfelix Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Magari per (domenca) 24 aprile visto che il 25 e' festa, per la location zona centro italia in modo da esserci tutti.... a voi la palla!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 E' un'ottima proposta Filippo, da tenere assolutamente in considerazione. Hai già qualche idea x la location? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Filippo, mi sembra veramente una super idea, il centro Italia è d'obbligo, vorrei rivedere i miei amici che non ho visto a questo evento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Straquoto...prepariamoci già da ora almeno facciamo in modo che tutti si tengono liberi per quella data...matrimoni, comunioni, battesimi, lauree, compleanni...RINVIATE TUTTO Poi il 24 aprile è perfetto...sta giusto in mezzo a due festività, quindi il ponte è assicurato LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Condivido la data.. Ottimo il 24 e domenica e il 25 e lunedì.. Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 a chi faccio il bonifico? 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 cavolo non perdete tempo qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 per farlo lo possiamo anche fare ma secondo me serve farlo in zona centro Italia in modo da agevolare i ragzzi del Sud. Bisogna trovare qualcuno in grado di iniziare ad interessarsi dalle parti di Jesi..Ancona ad esempio. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Non abbiamo nessuno zona Perugia lago Trasimeno!! Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted December 5, 2015 Admin Share Posted December 5, 2015 @MarioA4 molto bella la zona lago Trasimeno, ed ottima location anche per fare foto, dato che propone un bellissimo panorama. Designer 1 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts